Vai al contenuto

Cyndia si o no


ilgio

Messaggi raccomandati

Intanto si chiama "CYDIA" e non "CYNDIA"....il jail non rallenta ne diminuisce le prestazioni dell'iphone; sono i daemon dei programmi che (a limite) portato ritardo ma non è un ritardo pesante.

Vale la pena farlo in base alle tue esigenze. Leggi qua:http://www.ispazio.net/i-principali-motivi-per-eseguire-il-jailbreak

 MacBook Pro 2011  Apple Mighty Mouse wireless  Airport Extreme  official Apple Felt Case

 iPhone 4 16 GB  iPod touch 16 GB  iPad 16 GB  iMac 21" core i7

Link al commento
Condividi su altri siti

ma con il 3gs si può ?

certamente, e anzi, puoi installare molti più deamon rispetto al 3g, perchè hai molta ram a disposizione.. io ne ho 18 che usano il mobilesubstrate! e non ho nessun rallentamento!

I Love Minimal

MacBook Pro 15" mid 2oo9 - MacBook late 2oo9 - iPod Classic 80gb black - iPhone 3gs 32gb white - iPhone 4 32gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ora... io ho l'iphone pieno di sms , contatti, foto, applicazioni ecc....

dopo il jailbreack li perdo???

Certo che no, basta far eseguire il backup a iTunes, una volta eseguito il jail ripristini il backup e sei a posto. ;)

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

si è vero...ma ho visto che in molti sconsigliano di caricare un vecchio backup...

 MacBook Pro 2011  Apple Mighty Mouse wireless  Airport Extreme  official Apple Felt Case

 iPhone 4 16 GB  iPod touch 16 GB  iPad 16 GB  iMac 21" core i7

Link al commento
Condividi su altri siti

e ma facendolo non posso più fare aggiornamenti apple in futuro?

si, ma dovrai jailbrekkare tutte le volte....

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

itunes fa il backup delle app acquistate solo su Appstore, non Cydia.

 MacBook Pro 2011  Apple Mighty Mouse wireless  Airport Extreme  official Apple Felt Case

 iPhone 4 16 GB  iPod touch 16 GB  iPad 16 GB  iMac 21" core i7

Link al commento
Condividi su altri siti

ho rifatto il ripristino... perchè

a parte che una volta installato... un poco più lento è diventato...

poi la prima applicazione installata da icy.. una cosa sugli sfondi della schermata della battery ecc....

mi ha mandato in safe mode l'iphone e non c'era verso di toglierla...

e poi icy non si avviava più, si chiudeva subito

boooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Installa quello che ti serve! Non possiamo consigliarti delle app che magari tu reputi inutili.

 MacBook Pro 2011  Apple Mighty Mouse wireless  Airport Extreme  official Apple Felt Case

 iPhone 4 16 GB  iPod touch 16 GB  iPad 16 GB  iMac 21" core i7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...