Vai al contenuto

Sicuramente lo sapete tutti, tranne io.


Maath

Messaggi raccomandati

Scusate c'è un modo per centrare le finestre di leopard automaticamente?

Cioè mi capita di spostarle per vari motivi e poi per centrarle devo fare a mano, non c'è un tasto che lo faccia?

Grazie!

MacBook Pro

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo esista una cosa simile... ma perché le sposti? magari puoi usare exposé :shock:

Si lo uso molto, ma per caso devo mettere dentro una finestra qualcosa che ho sul desktop e quindi sposto, poi per rimettere la finestra centrata devo fare a mano..!

MacBook Pro

Link al commento
Condividi su altri siti

4 dita verso l'alto sul trackpad e vedi la scrivania così ci trascini dentro quello che vuoi. Se lo fai col finder usi exposé cioè trascini, attivi exposè con f3 e vai sopra all'altra cartella oppure ti sposti con la barra a sinistra su finder

Ma se uso 4 dita verso l'alto quello che c'è va fuori lo schermo e non riesco a trascinarci dentro niente:ghghgh:non è verso il basso? a dir la verità 4 dita verso l'alto non ne comprendo l'utilità a parte quella di vedere cosa c'è in scrivania:mhh:

Macbook pro 16" 2,6 GHz Intel Core i7 6 core (2019) - iPhone 11 pro - Macbook pro 2,4 ghz intel 2 duo 15'' 8gb ram (Late 2008) 

Non si può restare ad occhi chiusi e gridare a tutti che il sole non c'è! 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 dita verso l'alto sul trackpad e vedi la scrivania così ci trascini dentro quello che vuoi. Se lo fai col finder usi exposé cioè trascini, attivi exposè con f3 e vai sopra all'altra cartella oppure ti sposti con la barra a sinistra su finder

Si ok, ma mettiamo che ho sullo schermo una finestra del finder e una di itunes e voglio spostare un brano dalla cartella dentro itunes (senza usare l'opzione importa o aggiungi alla libreria) quindi per farlo sposto itunes a destra e dalla cartella trascino dentro, fatto voglio rimettere itunes al centro dello schermo, per farlo o lo faccio a mano oppure non si può fare in automatico?

Spero di essermi spiegato! Grazie!

MacBook Pro

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...