Vai al contenuto

Musica di OSX :D


Messaggi raccomandati

Sapete che la musichetta è degli Honeycut e si chiama Exodus Honey (album: The Day I Turned to Glass)?

Come l'ho scoperto? No, non ho googlato e no, non la conoscevo. Parola magica: SHAZAM!!!!!

Non so sugli iPhone, ma sul mio ANDROIDfonino l'ho installato gratuitamente dal Market (applicazione tipo AppStore da quanto poco ne so dell'iPhone): ascolta, elabora, sputa fuori il risultato! È bellissimo! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete che la musichetta è degli Honeycut e si chiama Exodus Honey (album: The Day I Turned to Glass)?

Come l'ho scoperto? No, non ho googlato e no, non la conoscevo. Parola magica: SHAZAM!!!!!

Non so sugli iPhone, ma sul mio ANDROIDfonino l'ho installato gratuitamente dal Market (applicazione tipo AppStore da quanto poco ne so dell'iPhone): ascolta, elabora, sputa fuori il risultato! È bellissimo! :rolleyes:

Fantastico quel programma.... lo uso spessissimo anche io sul mio Magic :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì anche io il Magic... potevo scegliere se aspettare l'Hero o prendermi il Magic ed ho scelto il secondo, IMHO molto più bello esteticamente :fiorellino: (tanto l'hw è pressoché lo stesso, RAM inclusa (Magic TIM) ^^). L'interfaccia Sense tanto arriva ad Ottobre. Speriamo soltanto sia possibile "sradicarla" dalla ROM ufficiale e caricarla su altri (come la futura CyanogenMod con kernel per 32a :rolleyes:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...