Vai al contenuto

Logo Apple LCD su MacBook


nirvakuntz

Messaggi raccomandati

da pazzi

non sarebbe più semplice - e più economico - usare una mela trasparente come quella del tutorial e sfruttare la retroilluminazione con una stampa su pellicola trasparente?

Non sarebbe possibile modificare l'immagine, a meno di non cambiare tale pellicola, ma si risparmierebbero un po' di risorse energetiche.

Comunque complimenti per l'inventiva ad Eddy Zarick

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare assurdo, sia per le risorse, sia per il risultato ottenuto.

Fantastica poi l'idea d'infilar due schermi in pressione su due facce del coperchio di un portatile: alla prima pressione si sfasciano entrambi, se non si bruciano prima.

Complimenti per come è stato eseguito il lavoro, ma il resto è, imho, una scempiaggine immensa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello come esce l'effetto mi piace moltissimo ma a questo punto non è meglio trovare uno stickers magari con un immagine o con un effetto come postato da geronimus sempre in questo topic e applicarlo sotto la mela trasparente ??

Datemi conferma !

SI ma quello e' un monitor e funziona come tale, non ha un immagine fissa...

Link al commento
Condividi su altri siti

SI ma quello e' un monitor e funziona come tale, non ha un immagine fissa...

Si infatti l' ho capito dopo non avevo visto bene all'inizio ! Xo (ditemi se sbaglio) mi é sembrato di vedere che lui usa il monitor dietro come monitor secondario e gli dice di fare quello che fa lui sul primo monitor sul secondo ! Peró in questo caso se vuole usare un monitor esterno non lo puó piú fare a meno che non scolleghi il secondo monitor. Giusto?

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...