Vai al contenuto

Quelli del tea..


s4Sco86

Messaggi raccomandati

  • Risposte 249
  • Creato
  • Ultima Risposta
Una domanda...ma a voi la teina non fa effetto?? :) Anche se mi piace molto il tea non posso eccedere, in inverno una tazza la mattina e al massimo una al pomeriggio prima delle 5/6 altrimenti passo la notte a cantare la marsigliese! :shock:

Nulla...ne la teina ne la caffeina...:(

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

@Silv3r: I copri teiera si chiamano "tea cosy", singolare..."cosies" al plurale.

@Mano: a me non fa troppo effetto la teina...cmq non faccio più di una teiera da cinque al giorno...

Credevo fosse una battuta per il fatto che li chiamavo cosi...:)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di essere io super delicata con gli eccitanti...il caffè posso berlo solo se prima delle 13 e la cocacola a cena assolutamente vietata (ma tanto non la bevo mai lo stesso! :))

Inizia a bere tè verde.:(

Giovanni Affinita

"L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra strano...non sarà una questione psicologica?

Purtroppo no, anche il tea bianco non mi fa dormire :(

E comunque Giò il tea verde così come quello bianco sono fatti della stessa identica pianta del tea nero, la differenza sta nel tipo di fermentazione, ma la teina resta in pratica la stessa. La cottura a vapore del tea verde ne fa perdere una minima quantità ma il grosso resta.

Allora provo a infondere un po' meno...:)

Anche la quantità di tea che metti in infusione è importante.:shock:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io devo fare attenzione, il thè ieri sera alle 11 non mi ha fatto chiudere occhio fino alle 5 e mezza stamattina. :rolleyes:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io amo il tè e spesso lo macchio con il latte, so che molti estimatori storceranno il naso ma a me piace tantissimo :ghghgh:

c'ha pensato minerva a vaccinarci. :rolleyes:

boh alla fine uno il thè lo beve come cacchio gli pare.

l'importante è che non si faccia fregare dagli spot tipo "è buono qui, è buono qui". che sì il thè sarà buono lì e là, ma non QUEL thè. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Sti giorni sono a ruota ,non ho avuto neanche il tempo per una bella tazza fumante e profumosa :rolleyes: troppo da fare, poco tempo .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...