Vai al contenuto

[GUIDA] Condividere file in rete Vuze


iGiammy

Messaggi raccomandati

In questa guida vi illustro un modo semplice per condividere file in rete e come poterli visualizzare in modo facile e rapido tramite un programma: Vuze. Spero che questa guida possa anche aiutare molti utenti nel far capire che tra i programmi migliori che utilizzano Torrent, Vuze è forse il primo in classifica, soprattutto per la vasta gamma di funzionalità! Eccone una!

Può essere moltissime volte un vantaggio evitare di spostare con HD esterni e pennette USB film, video, immagini dal nostro PC alla nostra PS3, alla nostra XBOX360 o alla nostra Apple TV per godere della vista di questi file multimediali anzichè su un monitor 13 pollici su un ampio schermo a 1080p, per esempio. Per questo corre in vostro aiuto Vuze: Azureus, un ottimo programma dove potrete utilizzare i vostri file multimediali e per poterli condividere nelle vostre reti domestiche nel modo più facile che vi siate immaginati!

DOWNLOAD SOFTWARE

1)

Una volta scaricato il software e istallato, troverete nel menù laterale di sinistra, un tasto davvero intuitivo per incominciare a connettervi per condividere in rete:

tab2_p1.jpg

2)

Decidete con cosa volete condividere i file , con iTunes (Apple TV), XboX360 o PS3!!

tab2_p2.jpg

3)

Apri la cartella con il dispositivo con cui hai condiviso i file, ed il gioco è fatto!

tab2_p3.jpg

tab2_p4.jpg

tab2_p5.jpg

MacBook 13,3" | iPhone 3GS 16GB | PS3 60GB | XboX360 120GB

AIUTO UTENTI--->Help ItaliaMac<---ITNETU OTUIA

Link al commento
Condividi su altri siti

CERTAMENTE!

Ti faccio un esempio! Io su MacBook ho vuze. Prendo i miei film, i miei video, le mie immagini, e le metto in rete con vuze. quando mi servono, tipo voglio vedermi un film sul televisore grande che sta in salone, accendo il mio MB in camera mia, lo lascio attivo con il programma "Insomnia" e, accendendo la PS, mi trovo una cartella che ha come nome un indirizzo tipo 192.168.1.1. All'interno ci sono 4 cartello, video, immagini, musica, files. Così posso usufruire del mio monitor grande 42pollici senza dover usare supporti (CD, DVD, Pennette USB o altro!) :(

MacBook 13,3" | iPhone 3GS 16GB | PS3 60GB | XboX360 120GB

AIUTO UTENTI--->Help ItaliaMac<---ITNETU OTUIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...