LasTrega Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Salve a tutti ho appena installato una stampante hp laserjet P1005 sul mio macbookpro 2.5ghz ... ma non riesco a vederla. Ho riavviato diverse volte ma niente da fare non appare nell'elenco delle mie stampanti. Qualcuno puo' aiutarmi? grazie Jex Hell has gone, Heaven's here...There's Nothing left for you... to Fear [Alleanza -Gothic-UK-RocknRoll-iPhone-Composure] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite macnewbe Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2009 usi leopard o snow leopard? dovresti prima installare i driver per stampanti hp dal dvd 1 mi pare di leopard e poi verificare se la riconosce..se lo hai già fatto dovresti poi andare su preferenze di sistema-->stampanti e fax e controllare se la segnala..nel qual caso hai finito e basta settare i programmi a considerarla come stampante predefinita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LasTrega Inviato 2 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2009 leopard...... driver installati dal cd...ma niente!! Hell has gone, Heaven's here...There's Nothing left for you... to Fear [Alleanza -Gothic-UK-RocknRoll-iPhone-Composure] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite macnewbe Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2009 sul sito hp li considera inclusi in osx quindi non bisogna scaricare nulla..l'unica cosa è configurare..accendi e colle ga la stampante al mac, vai su preferenze di sistema-->stampanti e fax.. premi il + che si trova nella parte sinistra della finestra li ora te la trova nei vari tab? dovrebbe esser sotto default.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.