Vai al contenuto

dove comprare vectorworks?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, dopo avere sentito molto di positivo si Vectorworks, volevo sapere se esiste una versione studente (magari che costa meno) e dove conviene comprarla. Grazie 1000 in anticipo.

PB G4 15" 1Ghz 1Gb Ram 64Mb Vram 60Gb 4200Rpm HD, iMac Intel 17" 1.83Ghz 2Gb Ram 64Mb Vram 160Gb 7200Rpm HD, MM BT, AirportExpress

Link al commento
Condividi su altri siti

Premettendo che non conosco quasi nulla di VectorWorks so che esistono diverse versioni a secono delle esigenze: http://www.vectorworks11.it per avere un'idea :P :) :P

VideoCom è il distributore italiano e qundi puoi chiedere direttamente a loro se esiste una licenza Educational

Nel sito indicato puoi trovare molto materiale utile ( manuali, demo, ....)

Alla Prossima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooo, non dirmi che serve una chiavetta esterna. Sai che roba con il mio PowerBook. Non se ne può fare a meno? Non sò magari utilizando la versione internazionale? Ne sai qualcosa. Perchè la chiavetta non la metto di sicuro (mi pare una cosa orrenda). Comunque grazie per la risposta.

PB G4 15" 1Ghz 1Gb Ram 64Mb Vram 60Gb 4200Rpm HD, iMac Intel 17" 1.83Ghz 2Gb Ram 64Mb Vram 160Gb 7200Rpm HD, MM BT, AirportExpress

Link al commento
Condividi su altri siti

...mi pareva che ci fosse una soluzione senza usare la chiavetta. Grazie ancora. Allora adesso vedo dove riesco a prendere la versione international.

PB G4 15" 1Ghz 1Gb Ram 64Mb Vram 60Gb 4200Rpm HD, iMac Intel 17" 1.83Ghz 2Gb Ram 64Mb Vram 160Gb 7200Rpm HD, MM BT, AirportExpress

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...