Vai al contenuto

windows live messenger 2008 su mac con wine


marco_apple

Messaggi raccomandati

ciao :D

ho appena trovato questo sito (http://user94.wordpress.com/2009/03/03/windows-live-messenger-2008-su-wine/) dove spiega come installare messenger 2008 (per windows) su linux attraverso wine. volevo sapere se questa procedura si può eseguire anche su mac intel (10.6).

ciao!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa sbagliato è fatta nel 2008 ma non è del 2008...:D

io utilizzo la 7.01..comunque credo che senon hai win sul mac....mi sa che non si può..

o forse con piattaforma virtuale...però non ho mai provato..

 Imac G5 20' bianco, Iphone 3G 16 Gb, MacBook Unibody 13" 

Link al commento
Condividi su altri siti

la versione 8.0 per mac non esiste (ufficialmente). quella che c'è adesso (per mac) è la 7. io ho la versione 8 beta ...

e poi volevo sapere se si può installare WINDOWS LIVE MESSENGER cioè quello per windows.

PS se vuoi la 8.0 beta (debug) in italiano contattami via email!

Link al commento
Condividi su altri siti

ribadisco e ripeto.....so che non esiste la versione 8.

dato ciò per mac c'è la versione 7.1 che io utilizzo.

non puoi installare windows live messenger su mac, ammeno che sul tuo bel mac non installi anche il sistema operativo windows, allora a quel punto in windows potrai installare windows live messenger.

chiaro ora?

 Imac G5 20' bianco, Iphone 3G 16 Gb, MacBook Unibody 13" 

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho capito.

comunque io HO LA VERSIONE 8.0 (debug) IN ITALIANO di windows messenger per mac. se non ci credi mandami un'email e io te la mando come allegato.

Si, confermo che esiste, è una beta mal fatta che ha molti difettucci. Su Mac non ho proprio provato questa guida, se siete interessanti la testo e vi dico come è andata.

P.S. Sono il proprietario del blog :rolleyes:

OS attualmente in uso:  Mac OS X Mountain Lion - Windows 7 - openSUSE 12.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, confermo che esiste, è una beta mal fatta che ha molti difettucci. Su Mac non ho proprio provato questa guida, se siete interessanti la testo e vi dico come è andata.

P.S. Sono il proprietario del blog :dance:

:D:ghghgh::D:ghghgh:

 Imac G5 20' bianco, Iphone 3G 16 Gb, MacBook Unibody 13" 

Link al commento
Condividi su altri siti

...posso chiedervi una cosa!?....ma con questa procedura si riesce ad usare anche la videochiamata di Messenger!?...altrimneti mi tengo la versione per mac, che va benissimo per chattare!!...grazie!!!

...l'unica maniera per vincere le tentazioni, è cedere!....Dove c'è gusto non c'è perdenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

...posso chiedervi una cosa!?....ma con questa procedura si riesce ad usare anche la videochiamata di Messenger!?...altrimneti mi tengo la versione per mac, che va benissimo per chattare!!...grazie!!!

Beh, quando si invita una persona ad una chiamata/videochiamata/solo video il programma crasha.

Un'altro bug che ha è che non visualizza le immagini personali "grandi", come quella che c'è all'accesso o in una finestra di chat. Ho notato anche su Mac è estremamente lento rispetto a GNU/Linux; è quasi inusabile, ma è una grande conquista per Wine. :ghghgh:

OS attualmente in uso:  Mac OS X Mountain Lion - Windows 7 - openSUSE 12.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...