Vai al contenuto

wifi con time capsule e airport expess


cralbe

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

allora vi espongo subito il mio problema

ho un time capsule che distribuisce la copertura wifi e 2 airport express che dovrebbere estenderla...

il mio problema è qst

il time capsule diciamoche è qll che mi dà maggiore estensione della rete ma...

non riesco ad arrivare dove dovrei

meglio prima con un solo airport sul tragitto da compiere il segnale non era stabile e saltava... ora ne ho aggiunto un 2° ma nn è cambiato nulla che posso fare???

la rete era così

time capsule>>>>>>>>>> PS3

poi

time capsule>>>>>>>>>>aiport expess>>>>>>>> > >PS3

ora

time capsule >>>>>airport ex1>>>>>aiport ex2>>> > > PS3

ma non cambia nulla non miglioro laqualità del segnale ne tanto meno la copertura...

come mai??? cosa devo fare???

non posso cablare!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra strano, con un router netgear sempre n draft e con antenna interna ( non ricordo il modello) a casa di un mio amico abbiamo portato il segnale per la ps3 attraversando 2 solai l' unica cosa che abbiamo fatto caso portava ad un peggioramento notevoledella ricezione era il mettere la ps3 all' interno di un mobile a ridosso del muro, non siamo risciti a spiegarci come riusciva a passare 2 solai ma non un mobiletto.....

Comunque io ho problemi di connttivita con la time capsule e 2 cellulari Nokia perfettamente funzionanti con altri router il segnale lo vedono solo a volte e qundo riescono a collegarsi improvvisamente ogni tanto si scollegano.....

MacBook Pro Unibody 17" 2.8ghz Time Capsule 1Tb Airport Express

iPod Nano 6G 16gb iPad 2 16gb e l' incomodo... il Galaxy Note

Link al commento
Condividi su altri siti

io noto che gli airport si allineano con luce verde fissa se con il mac entro nelle utility airport li vede ma se mi avvicino agli airport x ricevere il segnale del wifi non trovo nessun punto d'accesso...

quindi deduco che non estendano il segnale

Sei sicuro di averli configurati come si deve?

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...