Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

darkell

iPhone OS 3.1 is out!

Recommended Posts

sto scaricando...speriamo nella batteria e nella ricezione!!! (anche se penso che per quest'ultima sia solo una questione di operatore telefonico)

comunque a me il download è velocissimo (meno di 60 minuti), e pensare che ho una internet key (che in genere è una lumaca)!!!

Follow me on Twitter at http://twitter.com/IvanPsy

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... sto scaricando... mi mancano 20 minuti.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è prima ripristino e poi aggiorno??:oops::confused::ciao:

Si..

Potete guardare per favore la versione??basta fare un click su iTunes sopra la scritta 3.1 in versione..grazie!:ghghgh:

PSN: Skk1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente hanno sistemato il problema dell'audio: niente più fischi e nemmeno suoni metallici. Perfetto

Vero??? Non si sente + quel fischio fastidiosissimo dopo ad esempio,l'invio sms???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si..

Potete guardare per favore la versione??basta fare un click su iTunes sopra la scritta 3.1 in versione..grazie!:oops:

Daniele scusa non ho capito cosa ti serve sapere

Ok allora prima ripristino e poi aggiorno come nuovo iPhone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daniele scusa non ho capito cosa ti serve sapere

Ok allora prima ripristino e poi aggiorno come nuovo iPhone

Se la versione è la 7c144..(siccome prima avevo la 3.1 beta..)

PSN: Skk1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se la versione è la 7c144..(siccome prima avevo la 3.1 beta..)

Si è quella;)

Ma se aggiorno e poi ripristino è la stessa cosa o è meglio ripristinare e poi aggiornare??

Naturalmente si perdono tutti i dati vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo lA batteria non mi sembra migliorata.... Non trovo queste altre differenze....

www.casalemaremma.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma allora si possono ordinare le App dall'itunes per le schermate sull'iphone, si o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiornato adesso su 3gs: ora i tempi di download sono accettabili, si vede che un po' di gente ha rinunciato :oops:

Installato prima Itunes 9 e poi Os 3.1: funziona e sembra tutto ok, domani faccio un po' di prove e se ci fossero problemi (speriamo di no) vi faccio sapere.

:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accidenti a me!! Ho fatto una prova per vedere come andava il tethering e la maledetta vodafone mi succhiato circa 30 euro per circa 4 mb generati!! Ma quanto costa sta roba? E ho pure il vodafone pack per iphone!! :oops:

Se hai il vodafone pack imposta l'APN: iphone.vodafone.it e navigherai scalando i mb da lì!

"In Italia la pena massima è la Presidenza del Consiglio" (Marco Travaglio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo lA batteria non mi sembra migliorata.... Non trovo queste altre differenze....

Scusami, ma come fai in così poco tempo a vedere che la batteria non è stata migliorata?

Magari hai ragione, ma penso che almeno un giorno o due servano per capirlo, o mi sbaglio :oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusami, ma come fai in così poco tempo a vedere che la batteria non è stata migliorata?

Magari hai ragione, ma penso che almeno un giorno o due servano per capirlo, o mi sbaglio :oops:

Quoto!! Un po presto per dire che è uguale a prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se hai il vodafone pack imposta l'APN: iphone.vodafone.it e navigherai scalando i mb da lì!

Ma va? E da quando si può modificare l'APN con vodafone? Tra l'altro pare che col nuovo firmware non funzionino nemmeno più i vari smanettamenti usciti nelle settimane passate..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono almeno 2 ore che non riesco ad aggiornare l'iphone 3GS alla 3.1...mi dice che l'iphone non può essere aggiornato perchè il server per l'aggiornamento del software iphone non è al momento disponibile oppure non è stato possibile contattarlo.

-.-

Ne sapete nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono almeno 2 ore che non riesco ad aggiornare l'iphone 3GS alla 3.1...mi dice che l'iphone non può essere aggiornato perchè il server per l'aggiornamento del software iphone non è al momento disponibile oppure non è stato possibile contattarlo.

-.-

Ne sapete nulla?

sarà intasato, prova domattina

Tessera N°2 Aston Club - la nostra tessera del club

Il Mio Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarà intasato, prova domattina

Cosi sembrerebbe risolversi facilmente la cosa...ma in tutto questo tempo in molti lo hanno aggiornato e nessuno ha lamentato del problema, il che mi fa pensare che è un problema mio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aggiorno domani, voglio leggere qualche altro commento! La batteria allora dura sempre poco oppure notate miglioramenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora pare che la stragrande maggioranza dei miglioramenti riguardino la sicurezza,l'app store,l'integrazione con itunes e l'utilizzo di genius mix anche su iphone,la batteria non si capisce se duri di piu o no qualcuno dice di sì,qualcuno dice di no,comunque è ancora presto per dirlo.

Intanto MuscleNerd membro del DevTeam per chi fosse interessato ha detto sulla sua pagina che itunes 9 non blocca il jailbreak quindi chi vuole può aggiornare tranquillamente,che per chi possiede iphone 3g o 3gs stranieri non deve aggiornare al firmware 3.1 e che gli utenti con un iphone 3G o 3GS italiano invece, possono eseguire l’aggiornamento al firmware 3.1 originale, ed in un secondo momento potranno anche eseguire il Jailbreak. Tutti gli utenti con iphone EDGE infine, non possono aggiornare se non dopo il rilascio di PwnageTool.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche a voi il suono tastiera è più basso ?

Si è più basso

Comunque molto più veloce in spegnimento e accensione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo