Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

darkell

iPhone OS 3.1 is out!

Recommended Posts

Ma va? E da quando si può modificare l'APN con vodafone? Tra l'altro pare che col nuovo firmware non funzionino nemmeno più i vari smanettamenti usciti nelle settimane passate..

Si può modificare da un bel po' seguendo ad esempio questa semplice guida datata 18 Giugno. Ora non so se con l'aggiornamento 3.1 non sia possibile... a questo punto me ne guardo bene dall'aggiornare!

"In Italia la pena massima è la Presidenza del Consiglio" (Marco Travaglio)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto scaricando.

306.2 mb

tempo previsto 10 minuti

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per favore mi fate sapere se a voi compare il genius mixes??

io ho provato in mille modi

sincronizzandolo decine di volte ma non mi compare

i itunes si (dopo aver aggiornato genius..) ma su iphone niente

strano

a voi?

per favore

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Installato ancora ieri sera.

Che dire, sembra più veloce nel compiere un po' tutto, per il resto, io particolari problemi non ne avevo. L'unica cosa che avevo notato, schermata di sblocco sempre più luminosa della schermata home, non c'è più.

Ho letto anche che han tolto il "sibilo" dopo la riproduzione dei suoni, ed in effetti è così.

Chiedo a chi avevi problemi di ricezione wifi di farci sapere se sono risolti.

Tra qualche giorno mi metterò a provare qualche app con push notification per vedere se hanno risolto il problema dello scaricamento "precoce" della batteria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per favore mi fate sapere se a voi compare il genius mixes??

io ho provato in mille modi

sincronizzandolo decine di volte ma non mi compare

i itunes si (dopo aver aggiornato genius..) ma su iphone niente

strano

a voi?

per favore

grazie

Anche io non lo avevo..lo ha fatto comparire su itunes 9 poi ho risincronizzato ed è apparso anche sull'iphone..

Sei sicuro che non ci sia? perchè è nascosto su "altro"..:ghghgh:

PSN: Skk1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sacchett...

ma tu la musica la sincronizzi ho la gestisci manualmemte?

perchè io la gestisco manualmente e pare che i genius mixes funziona solo se la musica è copiata su iphone tramite sinronizzazione...

mi fai sapere?

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sacchett...

ma tu la musica la sincronizzi ho la gestisci manualmemte?

perchè io la gestisco manualmente e pare che i genius mixes funziona solo se la musica è copiata su iphone tramite sinronizzazione...

mi fai sapere?

grazie

Io la sincronizzo tutta..ma mi pare strano sia per questo..:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho letto sul forum della apple

sono giunti a questa conclusione perciò ti chiedevo conferma...

aspetterò aggiornamento di itunes che permetterà di attivarlo anche senza dover sincronizzare la libreria musicale (ho 100 gb di musica e non mi entra tutta in iphone...)

grazie per la conferma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ho letto sul forum della apple

sono giunti a questa conclusione perciò ti chiedevo conferma...

aspetterò aggiornamento di itunes che permetterà di attivarlo anche senza dover sincronizzare la libreria musicale (ho 100 gb di musica e non mi entra tutta in iphone...)

grazie per la conferma

Prova a sincronizzare gli artisti che ti interessano dalla nuovo tab musica nella sezione iPhone di iTunes 9 invece di sincronizzare manualmente..forse risolvi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho controllato il mio traffico sul sito vodafone per vedere come veniva tariffato il tethering e, sorpresa, veniva conteggiato come normale traffico dati soggetto a promozione con addebito 0,0 euro.. Peccato che il mio credito fosse stato prosciugato comunque.

Dopo mezz'ora al telefono con un operatore che non si capacitava di dove fossero finiti quei soldi (e io me ne sono guardato bene dal dirgli che avevo utilizzato il tethering per evitare di sentirmi dire che allora era giusto così) ho ottenuto che mi riaccreditasse la cifra mancante, anche se per adesso non è ancora arrivata. Senza parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate se quoto ma e importante

Aspetti fino quando non escono i tools aggiornati per sbloccarlo..:baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se clicco su tethering con VodaIT mi dice di andare sul portale vodafone IT per abilitare il mio account...

succede a nessuno?

 MacBook Alu 13" C2D 2.4ghz -  iMac 24" Core2DUO 2,66, 8gb Ram
 Iphone 5 -  Ipad Mini Retina 16gb 4G

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scaricato itunes 9 e naturalmente os 3.1. Mentre su itunes ho attivato subito la funzione Genius Mix, sull'iphone ancora non ho trovato la nuova opzione... Avete idea di come attive genius mix sull'iphone??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato che il carattere delle chiamate è piu piccolo!! Anche a voi!???

Ho notato anche un miglioramentoo nella velocità globale!

Ma da dove si puo vedere il credito residuo su appstore?

www.casalemaremma.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Novità del Firmware 3.1 non svelate da apple per ora riconosciute:

Bug Fix

Corretto il problema delle icone, che a volte mostravano una diversa applicazione rispetto a quella reale

Corretto il problema di Mail, che si apriva in background anche se non veniva lanciata l’applicazione.

Home Screen

Con un triplo tap sul tasto Home abbiamo accesso ad un nuovo menu che consente di abilitare le funzioni accessibilità: VoiceOver, Zoom e White on Black

Voice Control (solo iPhone 3GS)

Per utilizzare questa funzione con gli auricolari Bluetooth è sufficiente premere per qualche secondo il tasto di chiamata dell’auricolare.

MMS

Possibilità di salvare i video ricevuti, proprio come facevamo con le foto.

Calendario

Ora gli avvisi mostrano anche il luogo dell’evento

Video

Possibilità di salvare con nome i video tagliati, in modo da conservare l’originale.

Impostazioni

E’ stata inserita la voce che consente di impostare il triplo tap di cui abbiamo parlato in precedenza

Nelle impostazioni di Safari possiamo abilitare/disabilitare la segnalazione di siti malevoli

iTunes Store

Ora viene mostrato il proprio credito relativo all’account iTunes. Ricordiamo anche la possibilità di acquistare suonerie.

AppStore

Aggiunta la funzione Genius anche per le applicazioni: verranno consigliati tutti quei titoli simili ad applicazioni che abbiamo già acquistato.

Telefono

Abilitato il copia/incolla nel campo immissione numero. La funzione è “intelligente”, in quanto trasforma il testo in numeri.

Il copia/incolla funziona ora anche direttamente nelle schede contatti.

Segnaliamo anche nel menu relativo è finalmente possibile attivare il tethering anche su scheda Vodafone, senza personalizzare alcun file operatore.

fonte: http://www.iphoneitalia.com/firmware-3-1-ecco-tutte-ma-proprio-tutte-le-novita-55004.html

ora vi chiederei se voi avete trovato il modo di attivare il triplo tap home per le nuove impostazioni,che cosa fanno le nuove impostazioni (zoom,voiceover,ecc) e se avete trovato il modo di vedere il credito sullo store..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le nuove impostazioni a cui si riferisce il triplo tap, sono quelle di "accesso facilitato" già esistenti, solo che ora viene data la possibilità di "lanciarle" in maniera più veloce :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao raga,

Mi togliereste una curiosità? L'OS 3.1 è compatibile anche con i modelli 3G di iPhone o è destinato solo ai 3Gs?

Grazie per il chiarimento!

iMac 21,5" - MacBook 13" bianco - Mac OS X Mavericks - Mac OS X Mountain Lion - Controller MIDI USB M-Audio Keystudio 49 - iPod Classic 80Gb - iPod nano 2G 4Gb - iPod nano 4G 8Gb - iPod shuffle 2G 1Gb - iPhone 5 32Gb iOS7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche per il 3G

Ottimo...grazie!:baby:

iMac 21,5" - MacBook 13" bianco - Mac OS X Mavericks - Mac OS X Mountain Lion - Controller MIDI USB M-Audio Keystudio 49 - iPod Classic 80Gb - iPod nano 2G 4Gb - iPod nano 4G 8Gb - iPod shuffle 2G 1Gb - iPhone 5 32Gb iOS7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corretto il problema di Mail, che si apriva in background anche se non veniva lanciata l’applicazione.

A me continua ad aprirsi in background ogni volta vado sui contatti:confused:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi siete ritrovati pure voi nel cestino tutte le vecchie versioni del firmware dell iPhone?

Azz! Non mi ero accorta! Si...si possono cancellare presumo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo