Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

darkell

iPhone OS 3.1 is out!

Recommended Posts

ma sbaglio o questo aggiornamento ha un po' deluso le aspettative?

Secondo me pochissime novità di rilievo!

MacBook Pro 15": 2,66GHz con SSD Intel X-25M da 80 GB

IPhone 3G 8 Gb

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma la realtà accellerata e quelle cose li non ci sono o sbaglio...il 3d e tutte le modifiche che si narravano?

la realtà aumentata (non accelerata) riguarda solo l'sdk.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
endyasroma

se non sincronizzi la musica ma la gestisci manualmente (come me) non compare sull'iphone

Hai provato a fare come ti avevo suggerito?

PSN: Skk1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo aspettare di tornare a casa perchè lì è il mac con cui sincronizzo (tranne la musica) il mio iphone

però ho dei dubbi...

se provo poi mi cancella tutta la mia musica e me la devo ricopiare daccapo.....

a me le sincronizzazioni mi incutono sempre timore

se fai anche la più piccola caxxata poi ti incasina tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
devo aspettare di tornare a casa perchè lì è il mac con cui sincronizzo (tranne la musica) il mio iphone

però ho dei dubbi...

se provo poi mi cancella tutta la mia musica e me la devo ricopiare daccapo.....

a me le sincronizzazioni mi incutono sempre timore

se fai anche la più piccola caxxata poi ti incasina tutto

Beh si te la cancella probabilmente..ma con questo metodo non dovresti stare tanto..lo lasci li mentre ceni e al tuo ritorno hai finito..:ciao:

PSN: Skk1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io tra le novità mi sono ritrovate delle playlist di musica incasinate..... :ciao:
Faccio un autoquote per segnalare un bellissimo bug di questa versione.....

Nella sezione iPod tutte le playlist speciali hanno un ordine dei brani diverso da quello che gli è stato assegnato.... Completamente incasinate!!! :mad:

My photos on Flickr...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi..come postato in un altro topic, sarebbe prevista l'uscita del firmware 3.1.1 per il 25 settembre circa! :confused:

Non so se avete fatto caso che iTunes dice che controllerà nuovi aggiornamenti automaticamente il 17 settembre...

che voglia dire qualcosa????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come durata della batteria come vi sembra?

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me ieri notte quando ho aggiornato diceva che controlla il 13..vuol dire poco a mio parere :confused:

ah ok...

rimane il fatto che è incredibile... uscito ieri il 3.1 ed è già previsto un upgrade tra 15 giorni....

non capisco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come durata della batteria come vi sembra?

per quanto mi riguarda un pò presto per dirlo...

ho inziato a monitorare un'ora fa esatta... in questa oretta ho solo mandato 4 o 5 messaggi e dal 71% non si è mosso.:confused:

Vi farò sapere stasera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per quanto mi riguarda un pò presto per dirlo...

ho inziato a monitorare un'ora fa esatta... in questa oretta ho solo mandato 4 o 5 messaggi e dal 71% non si è mosso.:confused:

Vi farò sapere stasera...

dimenticavo....ho il fetching attivo ogni 60 minuti e servizi di localizzazione attivati.

Anche se è passata solo un'oretta non mi sembra male....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
devi prima mettere la funziona da impostazioni - accessibilità..

Darkell grazie per la risposta..ma no trovo mica accessibilità!!!

Altra question-upgrade tra dieci giorni???ma che cacchio..a che serve??io ho 3g..ma se fanno upgrade..niente jb?

(>Angelonero85<)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra question-upgrade tra dieci giorni???ma che cacchio..a che serve??io ho 3g..ma se fanno upgrade..niente jb?

secondo me quelli di cupertino hanno le idee un tantino confuse..

no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto zio..

Cmq per l'accessibilità??non la trovo mica!

2ore ad usarlo..ipod,safari,mail ecc...85%

un'ot.. Cos'è sdk?

accessibilità? ovvero..?? :rolleyes:

sdk? è il Software Development Kit per iPhone... non è un applicazione o qualcosa che riguarda noi utilizzatori....

è uno strumento di sviluppo che viene utilizzato soltanto dai programmatori.. :confused:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per il touch c'è già il 3.1.1 se non ho capito male..

esatto! ho aggiornato oggi il mio ipod touch 2g e mi dà come versione software il 3.1.1

UBUNTU 10.04! --> Intel Core2 Quad CPU Q6600 @ 2.40GHz, 4.0GB RAM, NVIDIA GeForce 8600 GT

Coltivate Linux tanto Windows si pianta da solo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esatto! ho aggiornato oggi il mio ipod touch 2g e mi dà come versione software il 3.1.1
Per l iPhone ancora nulla....

Anche a voi ogni volta che sincronizzate l iPhone dopo aver aperto l iPod app chiede sempre di attendere per l aggiornamento della libreria?

My photos on Flickr...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zio ti dicevo..accessibilità..me l'ha detto qualcuno qui sul forum..serve per attivare il triplo clik sul tasto home..che a me non funziona esempio e quindi cerco sto moto di attivare il triplo clik..sempre sul thread in questione mi hanno detto che(visto che mi lamentavo perchè credevo che con il3.1 doveva esserci la realtà accellerata o come caspio si chima,invece l'unica cosa rimane ancora mobnotes?) funziona solo se hai il sdk

(>Angelonero85<)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo