Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

darkell

iPhone OS 3.1 is out!

Recommended Posts

Ecco dopo aver postato ho anche letto il problema della Baseband, e ho lasciato perdere.

Ho piuttosto fatto un ripristino senza utilizzare i bakcup e mi pare che vada già meglio, soprattutto a livello di velocità e reattività, tunewiki mi pare sempre lento come la fame ma forse è un problema suo.

Staremo a vedere per ora lascio tutto così.

Calidreaming perchè guzzisti si resta!

Calidreaming's blog

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mhhhh è con il 2g con la 3.1 come vi trovate ??? O_o

Ciao R_i_k_y

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok è ufficiale a casa mia: l'iPhone 3G non si riaccende dallo stand by (almeno a casa mia)!

Sia al mio, sia a quello di mio padre, ogni tanto se lasciato in stand by per un po' semplicemente premendo qualsiasi tasto non si riaccende. L'unica cosa da fare è riavviarlo.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A nessun altro questo bug?

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non e' che non funzioni con altri operatori, solo che Apple, come dicevo, giustamente, non va a pensare a tutti gli operatori al mondo, fa bene a concentrarsi su quelli con cui ha un contratto. Il tethering poi e' una questione delicata visto che dipende un po' anche dall'operatore.

Gli altri operatori rientrano semplicemente nel file dell'operatore generico. E' un unico file per tutti gli altri che non siano Vodafone, Tim o Tre.

Mi sono incavolato abbastanza per la sparizione del thetering con la Wind :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A nessun altro questo bug?

secondo me il bug è il fatto di avere un padre che utilizza un iphone

:popcorn:

mio padre con il suo vecchio nokia chiama e risponde...

non sa mandare o ricevere sms

e, per dirla tutta,

ha un videoregistratore a cassette ed ogni volta che ne inserisce una... ritrae la mano velocemente per paura che gliela mangi.

ed è pure discretamente giovane

:)

ergo.. il bug è tuo padreche entr ain conflitto con la tecnologia....

e se non fosse cosi' facciamo cambio?

:ghghgh:

:DD

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me il bug è il fatto di avere un padre che utilizza un iphone

mio padre con il suo vecchio nokia chiama e risponde...

non sa mandare o ricevere sms

e, per dirla tutta,

ha un videoregistratore a cassette ed ogni volta che ne inserisce una... ritrae la mano velocemente per paura che gliela mangi.

ed è pure discretamente giovane

ergo.. il bug è tuo padreche entr ain conflitto con la tecnologia....

e se non fosse cosi' facciamo cambio?

:confused:

No dai non è sempre bello avere un padre tecnologico :ghghgh:

In ogni caso con l'iPhone tranquillamente ci scambiamo mail, ci consigliamo app, ecc.

Comunque attualmente sta diventando meno attento alla tecnologia ma prima era molto più appassionato e mi ha passato la passione.

In ogni caso con un nuovo prodotto tecnologico si mette a giocare peggio di un bambino :ghghgh:

è un problema risaputo questo... usa il tasto search del forum o in google... mi pare che non ci sia rimedio pero attualmente...

Infatti ho trovato molte altre persone che si lamentano.

Comunque ieri ho ripristinato sia il mio che l'iPhone di mio padre e per adesso non è successo più (a distanza di 18 euro mi tocco) :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti mi presento sono Paolo.. ed ho un iphone 3g che dopo l'aggiornamento ha iniziato a morire in standby s chiamato il numero risultava libero ma il telefono non dava segni di vita .. ho provato tutto anche ad effettuare i downgrade alla 3.0 ma niente .. ( mi dava errore 1015 ) oppure che la versione di itunes non era compatibile e doveva essere aggiornata .. morale dopo chiamete varie all'assistenza e spulciato forum per due settimane sembra abbia trovato la soluzione( suggerita da tecnico iphone): spegNete il telefono tenete premuto il tasto home collegatelo ( sempre tenendo premuto l'home) a questo punto doverbbe accendersi e apparire la modalità dfu procedete e quando lo sincronizzate alla fine non utilizzate i vecchi back up ma selezionate nuovo telefono ( ovviamente prima salvate messaggi foto ecc.) da stamattina a me non ha più dato problemi ..

spero di essere stato utile a quelli che come me hanno avuto lo stesso problema e stanno rivalutando i nokia e sono anche felici possessori di htc ( nel mio caso touch HD ) e che non hanno mai avuto problemi è assurdo che uno compri un telefono che presumibilmente può essere usato per lavoro .. o in ogni caso possa essere cercato per motivi urgenti ed proprio telefono ti lascia per strada perchè per le esigenze di mercato viene rilasciato un aggiornamento semi virus o hai parlato con il tecnico sbagliato che non è stato in grado di aiutarti minimamente

saluti a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti mi presento sono Paolo.. ed ho un iphone 3g che dopo l'aggiornamento ha iniziato a morire in standby s chiamato il numero risultava libero ma il telefono non dava segni di vita .. ho provato tutto anche ad effettuare i downgrade alla 3.0 ma niente .. ( mi dava errore 1015 ) oppure che la versione di itunes non era compatibile e doveva essere aggiornata .. morale dopo chiamete varie all'assistenza e spulciato forum per due settimane sembra abbia trovato la soluzione( suggerita da tecnico iphone): spegNete il telefono tenete premuto il tasto home collegatelo ( sempre tenendo premuto l'home) a questo punto doverbbe accendersi e apparire la modalità dfu procedete e quando lo sincronizzate alla fine non utilizzate i vecchi back up ma selezionate nuovo telefono ( ovviamente prima salvate messaggi foto ecc.) da stamattina a me non ha più dato problemi ..

spero di essere stato utile a quelli che come me hanno avuto lo stesso problema e stanno rivalutando i nokia e sono anche felici possessori di htc ( nel mio caso touch HD ) e che non hanno mai avuto problemi è assurdo che uno compri un telefono che presumibilmente può essere usato per lavoro .. o in ogni caso possa essere cercato per motivi urgenti ed proprio telefono ti lascia per strada perchè per le esigenze di mercato viene rilasciato un aggiornamento semi virus o hai parlato con il tecnico sbagliato che non è stato in grado di aiutarti minimamente

saluti a tutti

Ciao Paolo. Il tuo iPhone continua ancora a funzionare? :rolleyes:

Te lo chiedo perché dopo quasi 2 giorni l'iPhone di mio padre ha ripresentato il problema della morte in standby. Per adesso il mio no ma il suo sì...

Mio padre è abbastanza incacchiato, è uno dei bug più gravi che si possa pretendere da un cellulare quello di non poter chiamare... Ditemi tutto ma questa volta veramente è un disastro...

Quindi visto che sarà comunque un lavoro quello di salvare tutto e poi ripristinare mi confermi che ripristinando e iniziando da zero parte un iPhone che funziona?

Sono andato anche all'Apple Store di Carugate a chiedere. Lo hanno collegato e sulla diagnostica non appare proprio niente e loro non possono fare niente.

E' sicuramente un danno software quindi farselo cambiare non è proprio la cosa migliore, la cosa ottima sarebbe un nuovo firmware correttivo!

Comunque mi hanno detto che l'unica cosa che posso fare è di passare con l'iPhone bloccato e loro fanno qualcosa. Da un certo punto di vista hanno ragione: il problema si presenta sporadicamente, come possono risolverlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Paolo. Il tuo iPhone continua ancora a funzionare? :confused:

Te lo chiedo perché dopo quasi 2 giorni l'iPhone di mio padre ha ripresentato il problema della morte in standby. Per adesso il mio no ma il suo sì...

Mio padre è abbastanza incacchiato, è uno dei bug più gravi che si possa pretendere da un cellulare quello di non poter chiamare... Ditemi tutto ma questa volta veramente è un disastro...

Quindi visto che sarà comunque un lavoro quello di salvare tutto e poi ripristinare mi confermi che ripristinando e iniziando da zero parte un iPhone che funziona?

Sono andato anche all'Apple Store di Carugate a chiedere. Lo hanno collegato e sulla diagnostica non appare proprio niente e loro non possono fare niente.

E' sicuramente un danno software quindi farselo cambiare non è proprio la cosa migliore, la cosa ottima sarebbe un nuovo firmware correttivo!

Comunque mi hanno detto che l'unica cosa che posso fare è di passare con l'iPhone bloccato e loro fanno qualcosa. Da un certo punto di vista hanno ragione: il problema si presenta sporadicamente, come possono risolverlo?

il mio incrociando le dita ancora funziona ..si praticaemente devi ripristinare tutto come se fosse un telefono nuovo..è una scoccaitura e tu pensa che io l'avevo già fatto due volte con il metodo normale e non quello suggerito dal tecnico ( telefono spento e collegarlo al pc tenendo premuto il tasto home fino all'accensione ) e non aveva funzionato..

concordo con te il danno non è della macchina ma dell'aggiornamento fatto con i piedi..

fammi sapere ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiamata assistenza, domani, dato che ho l' AppleCare attiva, mi arriva un Iphone sostitutivo ed io gli do il mio. Intanto mi congelano 410€ sulla carta di credito che mi saranno rimborsati all' arrivo dell' Iphone nelle loro mani. Ho una sola domanda: il problema che ha il mio Iphone io gliel' ho spiegato chiaramente, blocchi random ed esclusivamente col 3G attivo... Non c' è mica la possibilità che questi melo rimandino indietro e mi ritrovi con 2 telefoni vero?

:confused:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stesso problema riscontrato sul mio iphone 3g... all'improvviso va in coma, dopo un'pò si riprende e fa tutti i comandi che li ho dato io mentre era "spento"... MAH... poi non mi funziona più il microfono... ho mandato il cell in assistenza, tra 5 gg mi dovrebbe arrivare, ma nn ho capito una cosa... me lo sostituiscono o lo riparano?? perchè sull'email che apple mi ha mandato sta scritto che me lo sostituiranno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Telo sostituiscono ma non ti preoccupare quello che arriva è nuovo o come nuovo, a me lo han sostituito con Apple Care senza farmi stare neanche un giorno senza telefono, quello arrivatomi è perfetto, intatto, ha ancora le pellicole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mio caso è arrivato prima il telefono sostitutivo poi io ho rispedito il mio ma solo perché ho attivato l' Apple Care, normalmente il tutto richiede 5-7 giorni lavorativi tra spedizione del tuo e ricezione del rigenerato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me lo hanno sostituito nell'arco di una settimana , lavorativamente parlando.. lunedì è arrivato il kit per la restituzione del iphone guasto , venerdi avevo già il telefono ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho spedito mercoledi (il corriere l'ha ritirato alle 18.30) e stamattina alle 11 è arrivato. non ho l'appele care ma era ancora in garanzia.

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo