Vai al contenuto

nuovi ipod...delusione?


Nic91

Messaggi raccomandati

chi è rimasto deluso dal keynote di oggi?

apparte il nano che ha giusto fotocamera e radio...

il touch è praticamente invariato, giustopiu veloce...e poi ovvio che non mettevano la videocamera anche sul touch seno faceva concorrenza con l'iphone:ghghgh:

lo shuffle ora luccica, ma niente di piu^

voi che dite?

io sono solo curioso di andare all'apple store a fare un video col nano provando gli effetti di photoboot:p

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 209
  • Creato
  • Ultima Risposta

io volevo l'ipod touch con la fotocamera!!!così magari me lo facevo regalare...

27.07.09= Apple Macbook Pro 160 GB 2.26 Ghz 2 GB

05.09.09= WD My Passport Studio 320 GB

05.09.09= Incase Hardshell White

18.09.09= Apple iPod nano Green 8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

io deluso dallo shuffle che ho avuto 3 mesi da, e rivenduto dopo 1 settimana per la scomodità del telecomando integrato sul filo.

Ho letto che saranno disponibili altre cuffie con comandi integrati......si sa nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

..beh un pò deluso si!! Speravo in un colpo poderoso della Apple!! Il touch abbassa solo il prezzo per competere con lo Zune Hd!! Almeno avesse messo la radio FM come nel nano!! Per iTunes 9 dice che è un'altro mondo..domani lo proverò!! Comq un pò deluso!!

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni..

iPod Touch 3G 32gb - iPod Touch 1G 8gb - iPod Touch 2G 8gb - iPod Nano 4G 8gb Arancio - iPod Shuffle 2gb Verde

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuna delusione...

la Apple deve essere delusa perchè per non aver messo la videocamera o il gps sul touch ha perso un cliente che di sicuro non prenderà l iPhone dato che ne ho venduti 2...

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

Non male il Nano, tranne per la patina glossy.

Non male lo Shuffle limited, solo per la patina glossy.

Ecco, se poi non ci volessero 150€ per un iPod finalmente con radio e una mini-camera, sarebbe una spesa interessante, almeno per chi non ha smartphone ed iAggeggi particolari.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi quanto e' graffiabile il nuovo nano? Rispetto ai soliti prodotti Apple in alluminio, intendo.

E lo shuffle limitato?

Basta guardarlo fisso e si graffia.

Infatti secondo me tra 6 mesi li rimettono opachi..:oops:

Il Limited lo comprerei giusto per collezione, non lo tirerei neanche fuori dalla scatola: sarebbe già graffiato!

Link al commento
Condividi su altri siti

La radio era attesissima qualche anno fa, oggi ha forse perso un po' di importanza per via delle radio in streaming su Ipod touch e iPhone ma meglio tardi che mai!

L'dea della videocamera (no foto??) è ottima.

E' tornato pure il classic da 160, utile per chi vuole tutta la libreria sempre con se.

Io non sono deluso, ogni anno in questo keynote sono stati lanciati nuovi Nano sempre con ottime novità (forse solo il Nano "fatty" mi aveva un po' deluso).

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

no,dai, l'acciaio delle pentole non si graffia tanto facilmente:)

per il nano avrei paura pero'...

avevo notato gia' da tempo che con ogni generazione c'e' un "ritorno"..

iPod mini>iPod mini sempre opachi ma colorati>iPod nano 1g bianchi o neri ed alluminio dietro lucido>iPod nano 2g ritorno ai colori e all'alluminio "anodized" opaco> iPod nano 3g alluminio dietro lucido> ipod nano 4g form factor simil Mini o iPod Nano 2g e quindi anodized> adesso hanno fatto un misto tra lucido ed anodized. Form over function al top.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma io nn ho capito bene i nuovi ipod touch cosa hanno in piu.. avete delle specifiche "tecniche" ?!?

mi sa che son più veloci...più rapidi...poi non penso altro...anche perchè la videocamera e altre novità sono per gli ipod nano...il fatto che abbiano inserito la possibilità di ascoltare la radio e di metterla in pausa..beh è una bella cosa..finalmente cavolo....secondo me son molto belli..soprattutto quello verde favoloso...ma aimè ho già quello vecchioo...se così si può dire dato che ha 4 mesi..uff non faccio mai a tempo ad aggiornarmi con le ultime uscite:(

bella zio

Link al commento
Condividi su altri siti

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no dai il fatty non è malaccio...=)...bo la batteria del mio fat dura un sacco..di questo nuovo (cioè quello prima di questo, nuovo fino a ieri) dura molto meno..cmq si è differente ma non è delusione:ghghgh:

bella zio

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuna delusione...

la Apple deve essere delusa perchè per non aver messo la videocamera o il gps sul touch ha perso un cliente che di sicuro non prenderà l iPhone dato che ne ho venduti 2...

certo che la punteggiatura è un optional adesso :ghghgh:

fatty=?

il 3G, il rettangolino :ghghgh:

boh,che dire....apparte che non sapevo ci fosse un keynote (:mad:), sono contento che abbiano aggiunto dei colori agli shuffle (orrendi bianco e nero,IMHO), ma del resto sono più i contro ;)

1°: è da tempo che desidero un classic colorato, sempre bianco o nero stanca ed è brutto

2°: la linea dello shuffle nuovo è orrenda

3°: il nano lucido si graffia troppo facilmente, bello ma inutile

4°: touch aggiornati solo per versione 32 e 64 gb

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta guardarlo fisso e si graffia.

Infatti secondo me tra 6 mesi li rimettono opachi..:ghghgh:

Il Limited lo comprerei giusto per collezione, non lo tirerei neanche fuori dalla scatola: sarebbe già graffiato!

Basta comprare le ottime cover in policarbonato della IHR...14euro quella del Nano4G e lui all'interno se la bea mentre lo strapazzo, lo sbatto di quà e di là....

Le poche volte che la tolgo per pulirla, il Nano è perfetto, neanche la polvere di annida:ghghgh:

Macbook Late 2008, C2D Penryn, Geforce 9400m, 8GB Corsair Vs Ram DDR3 1333, 1TB Hitachi 7K1000 - OSX Yosemite - iPhone 6 Plus Silver 128Gb - Apple Time Capsule 2TB

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo al touch...magari ci sarà un nuovo evento chi può dirlo? Dubito sia così ma ricordo a tutti un clamoroso precedente: iTunes 5 ebbe praticamente un solo mese di vita...

@Haze: c'è da stare contenti che il classic non sia morto, è una buona notizia.

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono rimasto deluso in quanto per ben 4 generazioni i nani non hanno avuto una fottutissima radio, che nelle altre marche di mp3player c'è oramai da anni ... il bello è che io ho approfittato dello sconto studenti ordinando insieme al macbookpro un nano, e cosa fanno? una settimana dopo aggiungono camera e radio all'ipod. siete proprio infami

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono rimasto deluso in quanto per ben 4 generazioni i nani non hanno avuto una fottutissima radio, che nelle altre marche di mp3player c'è oramai da anni ... il bello è che io ho approfittato dello sconto studenti ordinando insieme al macbookpro un nano, e cosa fanno? una settimana dopo aggiungono camera e radio all'ipod. siete proprio infami

ti potevi informare benissimo visto che è 1 mese che lo diciamo!

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

ti potevi informare benissimo visto che è 1 mese che lo diciamo!

Che poi è così da anni, è chiaro che lo sconto serve anche per liberare i magazzini...

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

chi è rimasto deluso dal keynote di oggi? apparte il nano che ha giusto fotocamera e radio... il touch è praticamente invariato, giustopiu veloce...e poi ovvio che non mettevano la videocamera anche sul touch seno faceva concorrenza con l'iphone:ghghgh: lo shuffle ora luccica, ma niente di piu^ voi che dite? io sono solo curioso di andare all'apple store a fare un video col nano provando gli effetti di photoboot:p

il touch è a pari prezzo il doppio di capacità, il doppio (da vedere ) piu os 3.1….non è male e

chi se ne frega della tele camerina.

Il nano ha quello che quel prodotto e quella fascia di mercato, per cui è pensato, voleva….

Il classic è il classic e pensavo che 120 andasse a 199 euro e invece è passato a 160 ( e infatti l’ho ordinao)

Lo shffle è la pecora nera…brutto era e brutto resta per me…..special edition che sarà il gudget e venderà moltissimo comunque

Io direi che non è affatto male come keynote aggiungendo anche itunes9 e jobs sul palco sorridente.

Poi se si voleva un touch con camera 64 giga a 199 euro …sarà per la prossima volta

SJ 1955-2011

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono affatto deluso anzi questo keynote mi ha messo in crisi...

ha abbassato il prezzo del touch e ha forgiato un nanetto strepitoso a parer mio... e no nso quale prendere...

quando saranno in commercio nei negozi?

zibracar.jpg Bmw 118d Pacchettata M 143 cv + modulooooooo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma io nn ho capito bene i nuovi ipod touch cosa hanno in piu.. avete delle specifiche "tecniche" ?!?

la Apple non rilascia mai le Caratteristiche Tecnice specifice quindi ti tocca aspettare qualche pazzo che lo Smonti e ci Guardi Dentro!

Comunque dicono che è veloce quanto il 3GS, staremo a vedere ...

Flickr

KTMista

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...