Vai al contenuto

nuovi ipod...delusione?


Nic91

Messaggi raccomandati

  • Risposte 209
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ma nessuno l'ha ancora provato in Italia? Mi interessa sapere se la funzione rds della radio è ok anche qua

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

Facci sapere poi com'è allora, magari con un bel video!

Quoto, attendo con molta ansia le recensioni soprattutto della parte radio e video :ghghgh:

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che siete buffi però, se uno dice che è deluso perchè manca la fotocamera sul Touch tutti a dire che è inutile, chissene ecc...

( tralatro la spiegazione di Jobs mi sembra un pochino deboluccia, molto, semplicemente non sono riusciti a risolvere i problemi tecnici in tempo)

Mentre in generale siete tutti esaltati per le potenzialità video del nano... che essendo veramente un "solo" lettore mp3 non hai la capacità di condividere tali video direttamente dal dispositivo, ma devi necessariamente passare da iTunes, insomma una palla tremenda.

Pensare che esistono fotocamere con il wi-fi la Apple decide di implementare una videocamera su un dispositivo chiuso.

La videocamera sul nano è si una delle cose più inutili che si possa aggiungere ad un lettore mp3.

/-arnaK

Link al commento
Condividi su altri siti

ma...non lo so...magari per me lo e....inutile,visto che ne faccio di poco della videocamera,ma ai teenager forse no.....visto l ottimo prezzo 169 euro...o 139.....be...comunque vedremo fra qualche mese se apple aveva ragione ...intanto m i godo la radio fm che e veramente una figata,con pausa live...che e comodissimo,il contapassi che mi fa veramente comodo....diciamo che adesso e perfetto per le mie esigenze...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la videocamera è utilissima sul touch, poco da dire. Peccato che non ci sia.

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

devi avere il kit nike plus quello da 29

e devi avere un paio di scarpe nike + dove mettere dentro il rilevatore che non si ricarica quando si scarica devi comprarne un altro a 19

ma il contapassi sapevo che non necessitava deel nike +.....

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente metti in pausa la radio e poi dopo puoi o riprendere da lì o andare avanti...è tutto spiegato qui http://www.apple.com/it/ipodnano/features/fm-radio.html

27.07.09= Apple Macbook Pro 160 GB 2.26 Ghz 2 GB

05.09.09= WD My Passport Studio 320 GB

05.09.09= Incase Hardshell White

18.09.09= Apple iPod nano Green 8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

27.07.09= Apple Macbook Pro 160 GB 2.26 Ghz 2 GB

05.09.09= WD My Passport Studio 320 GB

05.09.09= Incase Hardshell White

18.09.09= Apple iPod nano Green 8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vitto94
ed ecco un immagine per vedere il confronto tra lo schermo del nano 4g e del nuovo 5g

20090911-8b2fwciimgbxj1yajrdbap5h9b.jpg

wow:ghghgh:

mamma miaaaaa lo vogliooooo!!!se avessero fatto una versione da 32giga sarebbe gia nelle mie tasche!:cry::)

Link al commento
Condividi su altri siti

servirebbe un confronto anche a vedere una foto o un video, mica il menu' :cry:

comunque, sembra facile da graffiare?

qualcuno puo' postare un video fatto dal Nano? in full resolution magari, 640x480 in tutta la sua bellezza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...