Vai al contenuto

esempi per automator!!!!!


booh!

Messaggi raccomandati

  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ho lo stesso problema ragazzi, qualcuno mi aiuta?

???  :confused:

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti,

che voi sappiate è possibile eseguire una serie di installazioni con automator?

thanks

Intendi installazioni delle applicazioni? Le applicazioni sono cartelle, ne più ne meno, basta copiarle in /Applications e hai fatto, non servono procedure particolari

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
altre non ne so ma sarei felice se ne mettete anche voi:ciao::ciao:

Ciao, scusa se ti ho quotato ma vorrei farti una domanda: è possibile far si che all'avvio del Mac parta una canzone in automatico?

Grazie

Inviato da iPhone 4

GR

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

Ciao a tutti, ho un problema con automator...in pratica ho creato un flusso che prelevi da una certa cartella solo file con una determinata estensione per poi spostarli in un'altra. Solo che dopo un po' mi accorgo che in realtà sposta tutti i file e non solo quelli con l'estensione indicata.

Voi come impostereste questo flusso?

Grazie!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho un problema con automator...in pratica ho creato un flusso che prelevi da una certa cartella solo file con una determinata estensione per poi spostarli in un'altra. Solo che dopo un po' mi accorgo che in realtà sposta tutti i file e non solo quelli con l'estensione indicata.

Voi come impostereste questo flusso?

Grazie!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Up

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...