Vai al contenuto

Problema garage band


Messaggi raccomandati

Ciao, è da poco che sono entrato nel mondo mac e mi trovo bene... stavo giusto sperimentando garage band con gli strumenti software (usando la tastiera del mac) quando a un certo punto sento un "tac" provenire dalle casse :ghghgh: e non si sente più niente! Devo quindi andare nelle opzioni, cambiare uscita audio e rimettere quella di prima... sembra che lo faccia un pò a random o soprattutto con effetti un pò pesanti... sia con le cuffie che con le casse del portatile! Cosa può essere? Succede solo con questo programma...

Ho un macbook pro 13"

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma non lo fa mentre eseguo la traccia, lo fa mentre sto usando la "tastiera musicale" con la tastiera del mac... e non con tutti gli effetti... penso proprio che sia un problema software a questo punto...

Link al commento
Condividi su altri siti

hai settato oltre che in garageband anche dal pannello suono di preferenze di sistema e dal pannello audio/midi che trovi nella cartella utility la configurazione della tua scheda audio in ingresso ed uscita ?

ciao

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...