Vai al contenuto

Mobile Me! da trial ad attivato!


Messaggi raccomandati

Ciao a Tutti! Oggi ho avuto la spiacevole sorpresa di scoprire che apple mi ha attivato mobile me!... addebitandomi 79 euro su carta di credito!!!!

Il fatto è che io non avevo intenzione di attivarlo....

Posso fare qualcosa adesso????

Grazie

 MacBook Pro - G4 CUBE - Iphone 4S

BATTERY PARK CITY (NY) il più bel posto del mondo..

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che dovevi stare piu' attento: lo sapevi che la trial dopo 2 mesi sarebbe diventata full, infatti hai inserito anche la carte di credito per registrarti. ormai il contratto si è perfezionato e tu non puoi fare niente.

Ma scusa: lo usavi ? Come ti trovavi?

 Powered by Apple

iMac 27" @3,06 - MacBook Pro 13" @2,66

Link al commento
Condividi su altri siti

è scritto chiaramente che c'è il "tacito consenso" per il rinnovo.

Quanto tempo è passato da quando l'avevi attivato?

Io sono ancora in periodo di prova, ma lo rinnoverò di sicuro. Ha qualche lacuna (la webmail è molto bella, ma un pò lentuccia) ma la sincronizzazione di Bookmarsk, idisk, sync di ical, push mail ecc.. è fatta veramente bene.

:P

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo: proprio ieri mi sono arrivate ben DUE mail con scritto a chiare lettere che tra una settimana l'abbonamento trial terminerà e verranno addebitati €79:

Your paid subscription begins soon.

Con tanto di cc xxxxx con ultime 4 cifre in chiaro.

Io penso che basti, e' impossibile usare la carta di credito con tanta leggerezza.

 Powered by Apple

iMac 27" @3,06 - MacBook Pro 13" @2,66

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...