Vai al contenuto

Spotify - SENZA PAROLE


MZZRRT

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.. di sicuro molti di voi lo conoscono.. SPOTIFY www.spotify.com

e' un software.. non disponibile al momento in italia.

Ma disponibile in svezia, spagna francia... e altri.

Un mio amico spagnolo mi ha creato un account... funge benissimo (serve un invitation code per scaricarlo)

praticamente senti tutta la musica che vuoi GRATUITAMENTE in streaming, crei playlist... ma davvero tutta la musica.. scrivi il nome dell'artista o canzone...

e' una figata pazzescaaaaa

a volte ti mandano uno spot pubblicitario tra una canzone e l'altra... proprio perche' e' gratuito. se non vuoi questo spot che ti fa' sentire a volte (poche volte) devi spendere 9.90 euro al mese... senno' te lo tieni e vai avanti cosi'

consigliatissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 anni dopo...

io ho un problema, versioen max 10.5.8 e quando apro l'ìapp mi dice che con questa versioen non e' possibile far funzionare l'app. devo aggiornare la versione di mac os x o c'e' qualche altro modo ?

grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

se Leopard nob è supportato non credo che ci puoi fare nulla.

 

puoi acquistare dal sito apple il dvd di Snow Leopard che cmq è un passa avanti rispetto al SO che hai ora.

 

verifica prima se Spotify gira su SO Snow Leopard.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come 9.90 euro al mese per non avere pubblicità?

Facendo due conti, 9,90€ x 12 mesi= 118,8 € contro i 25€ all'anno di iTunes Match per non avere pubblicità e per avere uno spazio iCloud di 25 mila canzoni..

A questo punto, iTunes Radio a vita.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Come 9.90 euro al mese per non avere pubblicità?

Facendo due conti, 9,90€ x 12 mesi= 118,8 € contro i 25€ all'anno di iTunes Match per non avere pubblicità e per avere uno spazio iCloud di 25 mila canzoni..

A questo punto, iTunes Radio a vita.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Sono due servizi completamente diversi!!! iTunes Match mette nel cloud la tua libreria , spotify hai a disposizione la musica delle etichette con cui collaborano , l ascolto free è solo per 6 mesi con pubblicità da computer , dopo hai x ore al mese se no ti abbonì , io li pago volentieri 9 ore al mese per scoprire musica e quella che mi piace la compro e resta mia per sempre e anche 25 euro al anno per iTunes Match li spendo volentieri in quanto ho anche la musica che produco io sempre con me

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non sai manco di cosa stai parlando e continui a parlare. Spotify è una libreria musicale online, mentre iTunes Match è un servizio di archiviazione multimediale. Cose ben diverse!

Spotify purtroppo non è più compatibile con OSX 10.5 perché hanno aggiornato l'app da poco. Su Snow funziona, per ora. Ma gli infami ogni volta che aggiornano il sistema di DRM tagliano fuori qualche piattaforma. Infatti a me girano le balle perché lo usavo sull'iMac G4 e ora non posso più! :(

9.90 comunque è il fee per la versione Premium, se si usa solo sul Mac basta la Unlimited a 4.90. Io ho la Premium e 120$ annuali per musica illimitata su tutti i miei dispositivi (anche offline), non sono nulla. Costa come 5-6 CD musicali.

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Come 9.90 euro al mese per non avere pubblicità? Facendo due conti, 9,90€ x 12 mesi= 118,8 € contro i 25€ all'anno di iTunes Match per non avere pubblicità e per avere uno spazio iCloud di 25 mila canzoni.. A questo punto, iTunes Radio a vita. Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

E' come paragonare Volkswagen con Rowenta. Una fa automobili e l'altra aspirapolveri....

Link al commento
Condividi su altri siti

E' come paragonare Volkswagen con Rowenta. Una fa automobili e l'altra aspirapolveri....

 

Magari prima o poi collaborano e fanno gli Aspiramobili o gli Autoimpolveratori  :diavoletto:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io intendevo dire che se paghi iTunes Match hai iTunes Radio senza pubblicità.. Altro che spotify od altro ;)

Invece di andare a criticare le persone perché non capite l'italiano, prendetevi un bel dizionario o una bella grammatica e studiate :)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Io intendevo dire che se paghi iTunes Match hai iTunes Radio senza pubblicità.. Altro che spotify od altro ;)

Invece di andare a criticare le persone perché non capite l'italiano, prendetevi un bel dizionario o una bella grammatica e studiate :)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

rimane comunque il fatto che spotify, iTunes Match e iTunes Radio sono 3 servizi diversi....

già che hai preso il dizionario, cerca "diversi"

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe se uno non ti capisce potresti anche avere ragione. ma in ogni 3d a cui partecipi trovi gente che non capisce... a questo punto mi sa che sei tu che non ti fai capire.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non proprio, sono simili ma diversi. Se prima vi informaste invece di fare le battute di cui riceve voi e le persone che vi stanno intorno capireste che con l'abbonamento ad iTunes Match a pochi euro non avete pubblicità su iTunes Radio, ma forse vi devo fare un disegnino.

Io in ogni forum che frequento mi capiscono eccome, o qui si parla un altra lingua o voi altri siete strani, ohibò.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Link al commento
Condividi su altri siti

"Lo streaming di casa Apple, infatti, non ci permetterà di ascoltare un particolare brano o un album e non ci permetterà di eseguire l’ascolto offline"

 

Chiamala acqua... Io ho scelto Spotify perchè posso decidere i brani che voglio al momento

Link al commento
Condividi su altri siti

Non proprio, sono simili ma diversi. Se prima vi informaste invece di fare le battute di cui riceve voi e le persone che vi stanno intorno capireste che con l'abbonamento ad iTunes Match a pochi euro non avete pubblicità su iTunes Radio, ma forse vi devo fare un disegnino.

Io in ogni forum che frequento mi capiscono eccome, o qui si parla un altra lingua o voi altri siete strani, ohibò.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

te lo faccio io uno schemino:

iTunes Match: puoi archiviare sul cloud di Apple tutti i TUOI brani, acquistati da iTunes o importati dai CD, quindi non puoi acquistare TUTTO quello che vuoi, ma SOLO i TUOI brani

iTunes Radio: ascolti brani scelti da Apple in base a dei parametri(la musica che ascolti di più, quelli che scarichi ecc.) ma è musica proposta e scelta da APPLE NON da te

Spotify: hai a disposizione milioni di brani online, basta cercare QUELLO CHE VUOI TU è ascoltarlo, ma non sono brani che hai acquistato tu, sono tutti ONLINE

ora...se ti sembrano servizi paragonabili, solo perché per tutti si tratta di musica...alzo bandiera bianca...tu però chiedi aiuto...a uno bravo

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tel'ho già detto e ripetuto: SE ACQUISTI ITUNES MATCH NON HAI PUBBLICITÀ NELLA ITUNES RADIO. Se leggessi il mio precedente post che comparso i costi per non avere pubblicità tra i due servizi capiresti, ma dato che leggete un post senza leggervi i messaggi già scritti, beh non posso fare molto.

Poi lo dici te che la sceglie apple, io ho le mie stazioni con la mia musica preferita senza problemi.

Te hai bisogno di andare a scuola invece, é italiano, un bambino di 2 anni lo capirebbe.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Tel'ho già detto e ripetuto: SE ACQUISTI ITUNES MATCH NON HAI PUBBLICITÀ NELLA ITUNES RADIO. Se leggessi il mio precedente post che comparso i costi per non avere pubblicità tra i due servizi capiresti, ma dato che leggete un post senza leggervi i messaggi già scritti, beh non posso fare molto.

Poi lo dici te che la sceglie apple, io ho le mie stazioni con la mia musica preferita senza problemi.

Te hai bisogno di andare a scuola invece, é italiano, un bambino di 2 anni lo capirebbe.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

si ho capito, ma non ha nessun senso quello che scrivi.

Tu scrivi che se paghi iTunes Match non hai pubblicità su iTunes Radio e ok, è vero, ma usi questa cosa per criticare i 9,9€ di spotify, questa cosa avrebbe senso se iTunes Radio e spotify fossero 2 servizi uguali, perché effettivamente a quel punto che senso avrebbe spendere 9,9€/mese se con 25€/anno si potrebbe avere la stessa cosa???? MA NON SONO LA STESSA COSA, quindi il tuo discorso non ha senso.

La Gazzetta dello Sport versione digitale costa 178€/anno, che senso ha spendere 180€ quando pagando 25€ iTunes Match tolgono la pubblicità da iTunes Radio?

Ti sembra un discorso con un senso? ecco...il tuo usa la stessa logica dell'esempio assurdo che ho appena fatto

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi arrendo e mi unisco a tutto gli utenti che non ti capiscono, colpa nostra

Swarro, sei tu che non hai capito.Michelinu fin dall'inizio ha specificato l'assurdita' di pagare 9,90 per non sentire la pubblicita'.Oppure sei il classico fanboy Apple,che guai se si tocca qualcosa che sia Apple.Bha a volte voi fanboy fate ridere.Michelinu, non perdere tempo con certi soggetti, tu sei stato chiarissimo, sono certe persone che fanno finta di non capire per convenienza.

Intel® Core™ i9-12900HX - Cores:16/24 - 30MB (5.0 GHz) + Noctua NH-D15 [ x2 - NF-A15 PWM 140 mm] - Asus ROG MAXIMUS Z690 EXTREME GLACIAL - Corsair DominatorPlatinum DDR5 (2x32GB) 64GB (5600 MHz) - MSI GeForce RTX™ 3090 Ti GAMING X TRIO 24GB LHR - Asus ROG Swift PG35VQ Ultra-Wide HDR1000 ™ - 35" 21:9, 1000nits, 200Hz, 4ms, G-SYNC Ultimate, Quantum-dot - Corsair // K100 RGB Mechanical Cherry® MX Speed Silver + // Dark Core RGB Pro SECorsair AX1600i (1600 Watt)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Swarro, sei tu che non hai capito.Michelinu fin dall'inizio ha specificato l'assurdita' di pagare 9,90 per non sentire la pubblicita'.Oppure sei il classico fanboy Apple,che guai se si tocca qualcosa che sia Apple.Bha a volte voi fanboy fate ridere.Michelinu, non perdere tempo con certi soggetti, tu sei stato chiarissimo, sono certe persone che fanno finta di non capire per convenienza.

ecco un altro fenomeno :facepalm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si perché Spotify è da sempre un servizio Apple. Siamo noi i fanboy. Ah beh...

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

mi arrendo e mi unisco a tutto gli utenti che non ti capiscono, colpa nostra

Swarro, sei tu che non hai capito.Michelinu fin dall'inizio ha specificato l'assurdita' di pagare 9,90 per non sentire la pubblicita'.Oppure sei il classico fanboy Apple,che guai se si tocca qualcosa che sia Apple.Bha a volte voi fanboy fate ridere.Michelinu, non perdere tempo con certi soggetti, tu sei stato chiarissimo, sono certe persone che fanno finta di non capire per convenienza.

Dio li fa e poi li accoppia

ho capito che lui voleva evidenziare l'assurdità di pagare 9,9€ per non avere la pubblicità, ma per farlo ha tirato in ballo il fatto che per togliere la pubblicità da iTunes Radio basta pagarne 25 per iTunes Match....È QUESTA COSA CHE NON HA SENSO dal momento che sono servizi diversi

Fanboy?? ti hanno già risposto...

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

La Gazzetta dello Sport versione digitale costa 178€/anno, che senso ha spendere 180€ quando pagando 25€ iTunes Match tolgono la pubblicità da iTunes Radio? Ti sembra un discorso con un senso? ecco...il tuo usa la stessa logica dell'esempio assurdo che ho appena fatto

Hahahaha sto morendo XD

Comunque non vedo il dramma di pagare 9,90€/mese Spotify... Con tutto quello che offre non mi sembra caro come prezzo...

P.S: Davvero bello questo topic XD

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Se usassi un po il cervello, le due cose sono legate. Io ho criticato i costi per levare le pubblicità.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Consigliare ad altri di usare il cervello quando per primo non lo usi tu è fantastico! 9 euro non sono per togliere la pubblicità ma usufruire del servizio da smartphone e tablet!

Ci sono 3 abbonamenti

Free per x ore limitate al mese solo da pc con pubblicità

5 euro per usarlo illimitatamente da pc

9 euro per usarlo illimitatamente da pc e mobile e per le playlist offline!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...