Vai al contenuto

Golf R


turbodudy

Messaggi raccomandati

volkswagen_golf_r_01.jpg

volkswagen_golf_r_03.jpg

volkswagen_golf_r_15.jpg

volkswagen_golf_r_14.jpg

per gli amanti del " chissamai se curverò...." :ghghgh:

mamma vw propone la solita minestrina riscaldata su base golf ...

Sotto il cofano pulsa il 2.0 TSI da 265 CV di potenza e 350 Nm di coppia massima, lo stesso propulsore dell’Audi S3 e della Scirocco R. A differenza di quest’ultima, la Golf R è dotata di trazione integrale 4motion, come le due Golf R32 che l’hanno preceduta

ah già hanno aggiunto i led anteriori olè ...:P

per me chi la prende 5 porte dovrebbe essere fustigato in piazze.... :)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

chi si vuole divertire con il clone della golf r su base scirocco ma non ha quei € 42.000 da spendere...

http://www.youtube.com/watch?v=o-VkPSYSDyI&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Eispazio%2Enet%2Fpage%2F2&feature=player_embedded

:ghghgh:

entrando in un concessionario vw e dimostrando che non avete tagliato per i campi vi regalano i tappini delle gomme con lo stemmino vw :)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Secondo me la Golf R non è così malvagia... un mio amico aveva l R32 e ci ha fatto 180.000 km sempre tirandola per il collo e non ha mai avuto un solo problema solo fatto i tagliandi...

M a c B o o k  i P h o n e  A p p l e T v

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sabato sera di questo genere di auto se ne trovano molte sugli alberi.

Sarà una strana alchimia..

è più che logico, una trazione integrale finta come il 4 motion vw, un motore esageratamente potente messo su un telaio per certi versi inadeguato guidato da dei ragazzini scoppiati ..:ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

... peccato che abbiano abbandonato il 6 cilindri sulla R.

Per il resto... non facciamo i soliti luoghi comuni... se uno non ha testa, si schianta anche con una uno 45.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... peccato che abbiano abbandonato il 6 cilindri sulla R.

Per il resto... non facciamo i soliti luoghi comuni... se uno non ha testa, si schianta anche con una uno 45.

è la moda di ora, abbandonare i plurifrazionati per dei frullini turbo, poi quando si renderanno conto che la fine del mondo non verrà per colpa delle auto allora tutti in 12 cilindri ... :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

è più che logico, una trazione integrale finta come il 4 motion vw, un motore esageratamente potente messo su un telaio per certi versi inadeguato guidato da dei ragazzini scoppiati ..:ghghgh:

direi sopratutto per i ragazzini scoppiati ;)

a vederla mi piace di più rispetto alla "vecchia" R32

, e poi non capisco sto accanimento verso le 5 porte ...certo alcuni modelli sono un po' più bruttini, ma anche più comodi :love:

(una Evo 3 porte farebbe schifo :ghghgh: )

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

direi sopratutto per i ragazzini scoppiati :ghghgh:

a vederla mi piace di più rispetto alla "vecchia" R32

, e poi non capisco sto accanimento verso le 5 porte ...certo alcuni modelli sono un po' più bruttini, ma anche più comodi :ghghgh:

(una Evo 3 porte farebbe schifo :love: )

per me le porte dietro appesantiscono la linea di unasportivetta come la golf e poi non ha proprio senso in un modello come questo l'accessibilità per babbo e mamma nei sedili post.. chi ha famiglia, inoltre, si orienta per altri modelli ...

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

per me le porte dietro appesantiscono la linea di unasportivetta come la golf e poi non ha proprio senso in un modello come questo l'accessibilità per babbo e mamma nei sedili post.. chi ha famiglia, inoltre, si orienta per altri modelli ...

il 5 porte era generico :ghghgh:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

è più che logico, una trazione integrale finta come il 4 motion vw, un motore esageratamente potente messo su un telaio per certi versi inadeguato guidato da dei ragazzini scoppiati ..:ciao:

È evidente che non l' hai mai avuta perché altrimenti non diresti così, il penultimo GTI 200cv provato e guidato da bestie nel senso cattivo del termine non si è mai scomposto creando situazioni di pericolo. Diciamo che è un' auto facile, certo che si giri in pista ti annoi e non poco.... Comunque le "paure" più grandi le ho prese con l' s2000 non perdona nulla, nonostante un telaio molto più prestante anche il mio z4 non è clemente come il GTI pero è 1000 volte più divertente

che poi sia una macchina con poco senso sono pienamente d'accordo perchè correre per strada è solo da criminali e in pista non potrà mai dare alcuna soddisfazione

MacBook Pro Unibody 17" 2.8ghz Time Capsule 1Tb Airport Express

iPod Nano 6G 16gb iPad 2 16gb e l' incomodo... il Galaxy Note

Link al commento
Condividi su altri siti

È evidente che non l' hai mai avuta perché altrimenti non diresti così, il penultimo GTI 200cv provato e guidato da bestie nel senso cattivo del termine non si è mai scomposto creando situazioni di pericolo. Diciamo che è un' auto facile, certo che si giri in pista ti annoi e non poco.... Comunque le "paure" più grandi le ho prese con l' s2000 non perdona nulla, nonostante un telaio molto più prestante anche il mio z4 non è clemente come il GTI pero è 1000 volte più divertente

che poi sia una macchina con poco senso sono pienamente d'accordo perchè correre per strada è solo da criminali e in pista non potrà mai dare alcuna soddisfazione

ho vissuto più di un anno nel gruppo vw, quindi penso di avere un pò di esperienza nel campo dei frullini vwaudi scoda e simili .... l'r32 è una vettura che ha poco senso in tutto, come la tts, tt-rs e via dicendo.. figuriamoci questa...

peccato che sul pianale della golf non ci stia la trazione 4... quella vera..

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto per consumare di più in autostrada :shock:

quotissimo, vorrei sapere un' occasione in cui serva la trazione integrale su una berlina, a parte quando nevica... (ma se abito in montagna mi compro un fuoristrada...)

diciamo la verità, il gruppo vw adotta la finta trazione integrale quando l'anteriore va in crisi e non si può fare una trazine posteriore

MacBook Pro Unibody 17" 2.8ghz Time Capsule 1Tb Airport Express

iPod Nano 6G 16gb iPad 2 16gb e l' incomodo... il Galaxy Note

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà che la gente non sa guidare

Il fatto è che la gente adesso -o meglio i neo patentati e i ragazzi/e in generale- non usano la testa. Un 18enne può avere anche una 350Z (370Z via, per essere al passo coi tempi :)) ma se la sa guidare e quando è al volante usa la testa non vedo il problema :)

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che la gente adesso -o meglio i neo patentati e i ragazzi/e in generale- non usano la testa. Un 18enne può avere anche una 350Z (370Z via, per essere al passo coi tempi :)) ma se la sa guidare e quando è al volante usa la testa non vedo il problema :)

Il problema è che un neopatentato, 18enne o 56enne, non ha esperienza.

E certo fargliela fare con una macchina del genere non è da sani di mente, se non addirittura un invito ad infrangere il codice della strada.

Tu metteresti in mano di uno che non ha mai sparato un bazooka?

Io prima gli darei una pistola ad aria compressa, anche se il novello Rambo millanta danari (per cui, attraverso un corto circuito mentale, chi ha i soldi è sacrosanto che diventi un pericolo per chi non li ha, usando la strada come una pista) e capacità (il che è ridicolo, essendo per definizione incapace od appena capace).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che un neopatentato, 18enne o 56enne, non ha esperienza.

E certo fargliela fare con una macchina del genere non è da sani di mente, se non addirittura un invito ad infrangere il codice della strada.

Tu metteresti in mano di uno che non ha mai sparato un bazooka?

Io prima gli darei una pistola ad aria compressa, anche se il novello Rambo millanta danari (per cui, attraverso un corto circuito mentale, chi ha i soldi è sacrosanto che diventi un pericolo per chi non li ha, usando la strada come una pista) e capacità (il che è ridicolo, essendo per definizione incapace od appena capace).

Ho un tantino estremizzato l'esempio mi sa :)

certo che darei un bazooka a uno che non ha mai sparato, scarico però :)

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

a sto punto prenderei la focus st...

[SIZE="2"]Le mele in famiglia!: [COLOR="Cyan"]Macbook white late 2009, Iphone 3g 16gb white, Iphone 4 32gb white[/COLOR],[B]Iphone 4 16gb black, Iphone 3gs 16gb black, Ipod nano 3° gen Black[/B], [COLOR="SlateGray"]Iphone 2g 8gb(venduto)[/COLOR], [COLOR="Blue"]Ipod shuffle 1gb blue[/COLOR][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

a sto punto prenderei la focus st...

Che è l'equivalente della Golf R con un'insegna luminosa sul tetto che suona e lampeggia :rolleyes:

(nel senso che esteticamente """"""si nota"""""" diciamo cosi...)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, non ho capito cosa vuol dire .

Intendo, mi pare tu abbia detto che la golf R l audi ttrs ecc.. sono tutte macchine inutili, allora volevo sapere quale macchina secondo te è un buon acquisto...

M a c B o o k  i P h o n e  A p p l e T v

Link al commento
Condividi su altri siti

Che è l'equivalente della Golf R con un'insegna luminosa sul tetto che suona e lampeggia :ciao:

(nel senso che esteticamente """"""si nota"""""" diciamo cosi...)

si ma costa di meno =)

[SIZE="2"]Le mele in famiglia!: [COLOR="Cyan"]Macbook white late 2009, Iphone 3g 16gb white, Iphone 4 32gb white[/COLOR],[B]Iphone 4 16gb black, Iphone 3gs 16gb black, Ipod nano 3° gen Black[/B], [COLOR="SlateGray"]Iphone 2g 8gb(venduto)[/COLOR], [COLOR="Blue"]Ipod shuffle 1gb blue[/COLOR][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...