Vai al contenuto

Golf R


turbodudy

Messaggi raccomandati

per me è invece un modo di buttare tutti questi soldi in una macchina, poi, irrivendibile.
Intendo, mi pare tu abbia detto che la golf R l audi ttrs ecc.. sono tutte macchine inutili, allora volevo sapere quale macchina secondo te è un buon acquisto...

leggi sopra, mai detto che sia un'auto inutile ho scritto che è un modo di buttare via i soldi e confermo

disponibile in versione 3 porte con il 2.0 TFSI da 270 Cv e trazione integrale, ha un prezzo di 36.500 € con cambio manuale e 38.275 € con cambio DSG 6 rapporti. Questo significa, confrontando sempre i prezzi tedeschi, un aumento di ben 10.000 € rispetto alla GTI a trazione anteriore, ferma a 210 Cv. Giocando con gli accessori è facile superare la soglia dei 40.000 €, ma sopratutto viene naturale fare un confronto con la cugina Audi S3, dotata di meccanica praticamente identica e proposta ad appena 1000 € in più rispetto alla Golf R.

loro si ostinano a chiamarla trazione integrale ma dovrebbero scrivere trazione ad innesto ... :fiorellino:

se non è buttare via i soldi questo... pagare una "vetturetta" come la golf 80 milioni delle vecchie lire... :D

da autoblog

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

oggettivamente è bella, anche se non troppo cattiva, ma poi è da vedere se spinge, e come lo fa.

Io sono rimasto molto deluso dalle Golf V R32 col dsg (mi sembrava di essere fermo)... de gustibus :dance:

 Macbook  iPhone  iPod  Xbox360 

YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

leggi sopra, mai detto che sia un'auto inutile ho scritto che è un modo di buttare via i soldi e confermo

e un discorso un po qualunquista

i soldi spesi in macchine sono tutti buttati ... come quelli in cellulari, ipod, borsette o scarpe per le signorine....

potremmo andare tutti in giro con delle dacia e vivremmo tutti lo stesso.

MacBook bianco 2GHz core2duo, 2Gb RAM, HD 120Gb, Mac OS X 10.6 Snow Leopard

iPod Mini 4Gb silver + iPod Touch 8Gb + SoundDock Bose + Cuffie Triport Bose

Link al commento
Condividi su altri siti

e un discorso un po qualunquista

i soldi spesi in macchine sono tutti buttati ... come quelli in cellulari, ipod, borsette o scarpe per le signorine....

potremmo andare tutti in giro con delle dacia e vivremmo tutti lo stesso.

scusa ma che vuol dire? se sono un rappresentante e investo su di un diesel mica li butto via i soldi ...

se invece spendo quasi 100 milioni delle vecchie lire per una golf .. un pò pompata...

poi ci sono auto che hanno contenuti.... tipo la tp ... o soluzioni meccaniche che possono fare la differenza. tipo la trazione 4....

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

e un discorso un po qualunquista

i soldi spesi in macchine sono tutti buttati ... come quelli in cellulari, ipod, borsette o scarpe per le signorine....

potremmo andare tutti in giro con delle dacia e vivremmo tutti lo stesso.

Secondo me è erratissimo l'inserimento di cellulari e ipod in quell'elenco... borsette, auto, scarpe, etc..etc.. sono oggetti che se usati si deteriorano, mentre cellulari o ipod se usati (basta tenerli bene) non si deteriorano MAI... a parte la durata dei circuiti interni... dopo 15-20 anni forse (ma non è detto) si ossisano... al massimo cambi la batteria!

Fra poco sarà cosi anche per tutti i computer, appena ci metteranno su tutti gli HD allo stato solido saranno praticamente "infiniti" perchè non ci saranno componenti meccanici ma tutti elettrici :( (a parte le ventoline ma quelle si cambiano con pochi dindi)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

caspita quanto è bella!!!! se vincessi all'enalotto... mmmmammma miaaaa!!!

Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...