Vai al contenuto

Improvvisamente il mio iPhone 3G v 3.0 non si connette più


jagernaut

Messaggi raccomandati

Come da titolo ,oggi entro a casa attivo il wi-fi nel mio iPhone lui vede il router vi si connette tutto ok ,ma quando vado ad aprire itunes ,safari o qualsiasi altra applicazione usi internet sull'iPhone mi dice che è impossibile connettersi ,anche se dall'icona sullo schermo mi da il massimo della ricezzione wi-fi :ghghgh:

Che succede gente non mi è mai successo ho il telefono da dicembre ormai mai un problema sempre preciso .

Aiuto grazie :ghghgh:

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti connetti con un altro dispositivo alla rete wifi navighi?

hai router personale o ti è stato dato con la connessione?

quando sei connesso, verifica in : Impostazioni --> Wifi --> Tua Rete --> Indirizzo IP

è un IP corretto?

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti connetti con un altro dispositivo alla rete wifi navighi?

Si ,lo uso anche per il mac e come vedi funge .

hai router personale o ti è stato dato con la connessione?

Il router è mio personale è un linksys .

quando sei connesso, verifica in : Impostazioni --> Wifi --> Tua Rete --> Indirizzo IP

è un IP corretto?

Non compare e la rete è settata su protocollo dhcp come è sempre stata io non ho toccato niente ed il router è anche impostato come preferito sul mio iphone adesso cosa succede ?

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

se non compare un IP ecco perchè non navighi...

prova un semplice ripristino delle impostazioni di rete (Impostazioni --> Generali --> Ripristina --> Ripristina impostazioni networ (o rete)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia fatto e niente ,continua a non fungere ,altri possibili fattori ?

EDIT

Ho anche rinnovato il lease mi restituisce l'ip ma non cambia nada .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai il jailbreak?

Hai spento e riacceso iphone e/o il router? (domanda banale?:ghghgh: )

prova magari a dissociare la rete e riconnetterti (ma se hai fatto ripristina è come averlo fatto)

l'unico tentativo che puoi fare è ripristinare iphone da itunes, magari all'inizio senza rimettere il backup, se poi risolvi puoi provare a reinstallarlo (può anche darsi che rimettendo il backup smetta nuovamente di funzionare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho il jailbreak ,potrebbe essere quello ?

Ho spento e riacceso mi manca di dissociare ed ho tentato tutto .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho il jailbreak ,potrebbe essere quello ?

Ho spento e riacceso mi manca di dissociare ed ho tentato tutto .

magari hai installato qualche pacchetto oggi?

magari qualche file che è stato riscritto male...

l'unica è un ripristino, anche se chiami apple ti dice cosi...quindi...prova

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok il problema era a monte spento e riacceso il router sembra rifungere tutto speriamo rimanga tutto ok,io non sono un esperto di reti mi spieghi cosa può essere succeso ?

Mai vista una cosa simile

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok il problema era a monte spento e riacceso il router sembra rifungere tutto speriamo rimanga tutto ok,io non sono un esperto di reti mi spieghi cosa può essere succeso ?

Mai vista una cosa simile

meglio cosi, dubitavo infatti che fosse iphone..però pensavo avessi già provato subito questo "trucchetto".

cosa sia successo esattamente non lo so, anche loro hanno bisogno di esser riavviati :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per l'aiuto tempestivo,a volte ci si perde in un bicchier d'acqua :ghghgh:

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...