Vai al contenuto

Salone di Francoforte: spazio alle ......topone!


turbodudy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

ma io mi ero fatto un sacco di risate a fotografare ste tipe ;) sai quando arrivi con macchinona, flash e tutto il resto, si prendono bene :) ci scherzavo con ste tipe che in una massa di tizi con le compattine guardavano solo me. :dance: sarà anche che sono alto e bello... :dance:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ecocne una freddolosa....

le-ragazze-del-salone-di-francoforte-2009_11.jpg

(per riallacciarmi all'altro mio post) :oops:

Oh turbo abbi pazienza, ma questa è pure un roito.

:baby:

Quella sulla Y almeno... :)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh,col senno di poi ai vestiti potevano aggiungere anche un bel sacchetto in testa..

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehhh potessi farlo io un lavoro dove devo star fermo e farmi vedere per ore ed ore senza far nulla :ciao:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

ti prude il mento?

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhh ecco :cry:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh........ non me ne piace UNA!! Buahuah... sarà che son vestite come dei manichini in un negozio ma sono ridicole.. :baby: Alcune sono carine, niente di che...

Io prendo una di queste :DD è son già in HD :mhh:

edit: anzi, mi acconteto del minuto 2.20-2.50 di questo video, una a caso :cry:;)

http://www.youtube.com/watch?v=bfBt5IQkHwo&feature=PlayList&p=305012D471F41EC0&index=1

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco ci mancava sonic che diceva che erano una mierda :cry:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Edddai non ditemi che quelle tizie vestite da manichini con dei finti occhiali vi piacciono :cry: sono false quanto gli interni di una fiat, uhuhu :baby: inveite pure, non mi dicono proprio niente, in generale le donne che hanno a che fare con i motori, che non sono dei pioti o dei meccanici, non mi dicono niente se non "tontaggine". Almeno se guidano o mettono le mani nella meccanica è passione e non "l'acchiappare" qualche idiota con il macchinone da cumenda! ;)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh........ non me ne piace UNA!! Buahuah... sarà che son vestite come dei manichini in un negozio ma sono ridicole.. :mhh: Alcune sono carine, niente di che...

Io prendo una di queste :) è son già in HD :DD

edit: anzi, mi acconteto del minuto 2.20-2.50 di questo video, una a caso :cry:;)

http://www.youtube.com/watch?v=bfBt5IQkHwo&feature=PlayList&p=305012D471F41EC0&index=1

SBAV

la tizia con gli occhi VERDISSIMI al minuto 1.15 è un insieme SPETTACOLARE di difetti, pazzesco quanto sia gnocca nonostante bocca storta, denti storti, occhi stretti.. :baby:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

quella al minuto 1.15 è la stessa al 2.20-2.50 però senza trucco, nonchè la prima ad aprire la sfilata e (era) una delle modelle più pagate al mondo (si si e poteva comprarsi la macchina che voleva e portarci in giro turbodudy :baby::mhh: Io ci andrei anche se non guido ;) )... Mi pare fosse s

3 stelline, 3 paperelle, etc... :DD

edit:

Si è posizionata al 1° posto di AskMen.com's Top 99 Women of 2005

Si è posizionata al 4° posto di AskMen.com's Top 99 Women of 2006

Si è posizionata al 4° posto di AskMen.com's Top 99 Women of 2007

anche se lo chiedete a me l'avrei votata huhu..:cry: Pensate che nome idiota per un giornale... Askmen.com's..... mah... amerigani..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

quella al minuto 1.15 è la stessa al 2.20-2.50 però senza trucco, nonchè la prima ad aprire la sfilata e (era) una delle modelle più pagate al mondo (si si e poteva comprarsi la macchina che voleva e portarci in giro turbodudy :ghghgh: :ghghgh: Io ci andrei anche se non guido :mad: )... Mi pare fosse s

3 stelline, 3 paperelle, etc... :ghghgh:

edit:

Si è posizionata al 1° posto di AskMen.com's Top 99 Women of 2005

Si è posizionata al 4° posto di AskMen.com's Top 99 Women of 2006

Si è posizionata al 4° posto di AskMen.com's Top 99 Women of 2007

anche se lo chiedete a me l'avrei votata huhu..:mhh: Pensate che nome idiota per un giornale... Askmen.com's..... mah... amerigani..

Erano 4 stelline e 4 paperelle......

Quella è Adriana Lima !

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora qui ? :mhh:

buoongiorno :ghghgh:

Erano 4 stelline e 4 paperelle......

Quella è Adriana Lima !

ah, ne ho persa una per strada :mad: meglio, è più leggera uahuahuah :ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...