Vai al contenuto

Dubbio sms iphone


darkell

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho un dubbio sugli sms,ho letto in giro che gli sms multipli alcuni dicono non vengono inviati,altri vengono inviati sotto forma di mms e molte persone non riescono a riceverli. Ora per sms multipli che si intende? Con piu destinatari o con piu di 160 caratteri? A me interessa di piu il discorso di oltre i 160 caratteri,cioè se io invio un sms con piu di 160 caratteri come lo si riceve? In piu di un sms? O non si riceve proprio se non si ha un altro iphone dall'altra parte? Fatemi sapere perfavore..

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli dovrebbero essere sms incatenati o un mostro simile, non c'e' nessun problema a riguardo, che io sappia.

il problema degli mms riguardava 3.0, penso sia risolto il tutto, se venivano aggiunti destinatari in un certo modo. forse era pura paranoia visto che per molti,tipo gli americani, gli mms non erano neanche abilitati, e in teoria si pagavano semplicemente gli sms singoli moltiplicati per il numero di destinatari, o nel peggiore dei casi si pagava un mms. non ho mai avuto problemi e non ci riguarda:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...