Vai al contenuto

Classic...Classic...Classic...


Nuvolari

Messaggi raccomandati

tu non sai quel che dici.... :ghghgh:

possiedo il classic da 120gb e mi restano "solo" 40 gb liberi, con la mia libreria di itunes (circa 35gb tra audio e pochi pochi video se non ricordo male), quella di iphoto (altri 25gb perchè ho tutte le foto a risoluzione piena... utile nel caso di un "backup")... e non ho né applicazioni né film pesanti (ho un bel po' di cartoni e qualche film ma tutti codificati per vedersi decentemente a 320x240... nulla più)

64gb che sono meno di 60... poi togli l'OS, togli le applicazioni... no... io non ci starei dentro. o starei dentro togliendo le foto a dimensione originale

Ho esperienza perchè ho avuto iPod video 30gb, 60gb, Classic da 80, 120gb e non li ho mai riempiti XD

--

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ho esperienza perchè ho avuto iPod video 30gb, 60gb, Classic da 80, 120gb e non li ho mai riempiti XD

ooooook allora :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

tu non sai quel che dici.... :P

possiedo il classic da 120gb e mi restano "solo" 40 gb liberi, con la mia libreria di itunes (circa 35gb tra audio e pochi pochi video se non ricordo male), quella di iphoto (altri 25gb perchè ho tutte le foto a risoluzione piena... utile nel caso di un "backup")... e non ho né applicazioni né film pesanti (ho un bel po' di cartoni e qualche film ma tutti codificati per vedersi decentemente a 320x240... nulla più)

64gb che sono meno di 60... poi togli l'OS, togli le applicazioni... no... io non ci starei dentro. o starei dentro togliendo le foto a dimensione originale

io sto diventando matto, son costretto (...) a girare con due nani da 8 GB l'uno, e mi stanno stretti :ghghgh:

Eppure continuavo a comprarli, vedi che non sono tanto normale :ghghgh:

Adesso cambio, vediamo un po'...nell'attesa di un iPhone da 64gb!=)

:devil:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io ho vissuto felicemente con un video da 30 GB e vivo bene con un touch da 32 GB. Se non ho preso un Classic è per via della qualità audio.

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho vissuto felicemente con un video da 30 GB e vivo bene con un touch da 32 GB. Se non ho preso un Classic è per via della qualità audio.

Boh non saprei, io ho avuto l'iPod 2G e ho tutt'ora il Video da 30GB e il Classic da 80GB e devo dirti che tutta questa differenza non la sento! Magari dovrei provare a cambiare gli auricolari appena ho un po' di Soldi!:fiorellino:

Flickr

KTMista

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho vissuto felicemente con un video da 30 GB e vivo bene con un touch da 32 GB. Se non ho preso un Classic è per via della qualità audio.

Concordo. Infatti il Classic è nettamente inferiore al Video che avevo nel 2006...(il Video 5g è stato il miglior iPod, IMHO.)

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh non saprei, io ho avuto l'iPod 2G e ho tutt'ora il Video da 30GB e il Classic da 80GB e devo dirti che tutta questa differenza non la sento! Magari dovrei provare a cambiare gli auricolari appena ho un po' di Soldi!:ciao:

Allora in casa ho iPod Video (30 e 80GB), Nano 1 Gen (mai aperto), Nano 3 Gen, iPod Classic 80GB, iPod Touch 3 Gen e iPhone 3GS. Non ho provato i due Nano ma la classifica per qualità audio è questa:

Test eseguito su auricolari in-ear Sennheiser CX 300-II.

Canzone scelta per il test: Join Together degli Who

1) iPod Video (suono corposo e bassi potenti).

2) iPod Touch/iPhone (bassi più smorzati ma audio di alto livello)

3) iPod Classic (audio più smorzato in generale e con un leggero eco).

:ciao:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora in casa ho iPod Video (30 e 80GB), Nano 1 Gen (mai aperto), Nano 3 Gen, iPod Classic 80GB, iPod Touch 3 Gen e iPhone 3GS. Non ho provato i due Nano ma la classifica per qualità audio è questa:

Test eseguito su auricolari in-ear Sennheiser CX 300-II.

Canzone scelta per il test: Join Together degli Who

1) iPod Video (suono corposo e bassi potenti).

2) iPod Touch/iPhone (bassi più smorzati ma audio di alto livello)

3) iPod Classic (audio più smorzato in generale e con un leggero eco).

:ciao:

Per quale oscuro motivo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora in casa ho iPod Video (30 e 80GB), Nano 1 Gen (mai aperto), Nano 3 Gen, iPod Classic 80GB, iPod Touch 3 Gen e iPhone 3GS. Non ho provato i due Nano ma la classifica per qualità audio è questa:

Test eseguito su auricolari in-ear Sennheiser CX 300-II.

Canzone scelta per il test: Join Together degli Who

1) iPod Video (suono corposo e bassi potenti).

2) iPod Touch/iPhone (bassi più smorzati ma audio di alto livello)

3) iPod Classic (audio più smorzato in generale e con un leggero eco).

:ciao:

Beh io in Casa ho Nano 4G, Classic 6G, Video 5G, Touch 2G e Shuffle 2G

Ora Escludendo lo Shuffle e il Nano, gli iPod sono più o meno gli stessi, il problema che come Cuffie ho quello Originali Apple che fanno palesemente C*****e e la classifica che uscirebbe sarebbe più o meno la stessa, anche se l'Eco non lo sento sul Classic e il Touch come bassi non ha nulla da Invidiare!

Devo ammettere che il Classic è più basso come Livello di Volume è più basso rispetto agli altri 2, ma in fatto di qualità non cambia molto!

Comunque penso che lo rifarò appena mi arrivano le Cuffie, che tra l'altro dovrebbero essere lo stesso Modello! :ciao:

Ha la canzone per avere lo stesso metro di Misura era la stessa!:)

L'unica cosa che può differire è il Chip Audio del Touch, essendo il mio 2G e il tuo 3G!

Sai se si tratta dello Stesso Chip o sono 2 differenti?!?

Flickr

KTMista

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei per il chip ma sicuramente migliore di quello integrato nel Classic. Concordo: le cuffie in dotazione sono scarse. Nel Classic un po' di eco lo sento ma prendilo un po' con le pinze questo fatto, ognuno è diverso! :ciao:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo teniamo di collezione :ciao:

Capisco :ciao:

Io posseggo quache iPod e la mia classifica è attualmente :

iPod 1G/2G

iPod Video 5G

iPod Shuffle 1G - iPod Nano 1G- iPod Mini

iPod Touch 1G

iPod Shuffle 2G

Poi via tutti gli altri , con un'ultima posizione meritatissima per il Classic 120 Gb che ho venduto ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei per il chip ma sicuramente migliore di quello integrato nel Classic. Concordo: le cuffie in dotazione sono scarse. Nel Classic un po' di eco lo sento ma prendilo un po' con le pinze questo fatto, ognuno è diverso! :ciao:

Okei :ciao: Appena arrivano le Cuffie rifaccio e ti dico come cambia il Suono!

Flickr

KTMista

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco :)

Io posseggo quache iPod e la mia classifica è attualmente :

iPod 1G/2G

iPod Video 5G

iPod Shuffle 1G - iPod Nano 1G- iPod Mini

iPod Touch 1G

iPod Shuffle 2G

Poi via tutti gli altri , con un'ultima posizione meritatissima per il Classic 120 Gb che ho venduto ...

AHAH:ghghgh: .... Ti Odio Vise:ghghgh::ciao::ghghgh:

Maledetto me e il giorno in cui ho venduto il 2G!:ciao:

Flickr

KTMista

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma neanche Troppo! Lo Shuffle 2G Suona Bene!

.... penso che sia uno dei peggiori tra gli ipod... :ciao:

il suo fratellone (di prima generazione) era uno spettacolo...!

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Indubbiamente l'1G era il migliore, ma anche 2G non scherza, e per correre non c'è niente di Meglio!:ciao:

su questo non posso che darti ragione... il 2G si aggancia all'elastico dei pantaloncini alla perfezione :ciao:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ragazzi per come lo tratto posso ben affermare che l'HDD del nuovo Classic è davvero tosto :dance: contando anche che lo uso una media di 7 ore al giorno e passa...in pratica ci vivo assieme xD.

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per come lo tratto posso ben affermare che l'HDD del nuovo Classic è davvero tosto :dance: contando anche che lo uso una media di 7 ore al giorno e passa...in pratica ci vivo assieme xD.

Buona Dai:) io posso dire la Stessa cosa del mio Touch che oramai vive in Simbiosi con Me, mentre il Classic sta leggermente Rognando!:dance:

Flickr

KTMista

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...