Vai al contenuto

MacFUSE ???


loekie

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!

Mi sono ritrovato questo MacFuse nel pannello delle preferenze sotto Accessori, qualcuno può spiegarmi cos'è, a cosa serve?? Cos'è un'applicazione...la posso disinstallare?? Può essere arrivato li da solo?? Io ho Snow Leopard OX Versione 10.6.1

Ciao e grazie a tutti!!

 MacBook White 

 iPod Nano 16 Gb 

 iPhone 4 32 Gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo SL. Non di sicuro. Hai installato anche qualche modulo per legge NTFS o EXT3/Ext4? Necessitano di MacFuse per funzionare ed il primo (NTFS-3G) te lo installa di default. Non cestinarlo.

MacBook Pro 2010 Core i5 15" Antiglare - Intel HD Graphics + nVidia Gt 330M/256MB- 8 Gbyte RAM - Hybrid 320 Gbyte + 4 Gbyte NAND Samsung HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo SL. Non di sicuro. Hai installato anche qualche modulo per legge NTFS o EXT3/Ext4? Necessitano di MacFuse per funzionare ed il primo (NTFS-3G) te lo installa di default. Non cestinarlo.

Ciao!!Grazie per avermi risposto!!

Scusami ma non ho ben capito cosa intendi quando dici "hai installato qualche modulo per leggere NTFS oEXT3/Ext4?"

Cioè, non so se centra, ma dopo aver installato Snow Leopard, ho dovuto installare questa versione: http://www.markspace.com/testing/ dell' applicazione:

The Missing Sync for Windows Mobile- Mac

The Missing Sync for HTC Touch Version 4.0.5 Beta

In quanto la versione precedente cioè la 4.0.4 non era compatibile con Snow Leopard.

Quindi, la mia domanda è, potrebbe essere quest'applicazione che mi ha installato MacFUSE?

Per far funzionare questo programma, occorre per forza questo MacFUSE??

In quanto, io ripeto, non ho mai di mia intenzione, scaricato e installato questo MacFUSE...anche perchè non sapevo neanche l'esistenza di questa applicazione, fino a quando per la prima, cioè oggi, non l'ho visto nelle Preferenze di Sistema/Accessori.

Ti ringrazio tantissimo, e ringrazio tutti anticipatamente per l'aiuto!!!

Ciao!!

 MacBook White 

 iPod Nano 16 Gb 

 iPhone 4 32 Gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!!Grazie per avermi risposto!!

Scusami ma non ho ben capito cosa intendi quando dici "hai installato qualche modulo per leggere NTFS oEXT3/Ext4?"

Cioè, non so se centra, ma dopo aver installato Snow Leopard, ho dovuto installare questa versione: http://www.markspace.com/testing/ dell' applicazione:

The Missing Sync for Windows Mobile- Mac

The Missing Sync for HTC Touch Version 4.0.5 Beta

In quanto la versione precedente cioè la 4.0.4 non era compatibile con Snow Leopard.

Quindi, la mia domanda è, potrebbe essere quest'applicazione che mi ha installato MacFUSE?

Per far funzionare questo programma, occorre per forza questo MacFUSE??

In quanto, io ripeto, non ho mai di mia intenzione, scaricato e installato questo MacFUSE...anche perchè non sapevo neanche l'esistenza di questa applicazione, fino a quando per la prima, cioè oggi, non l'ho visto nelle Preferenze di Sistema/Accessori.

Ti ringrazio tantissimo, e ringrazio tutti anticipatamente per l'aiuto!!!

Ciao!!

Ciao!!

Nessuno mi sa aiutare...?? :ghghgh:

 MacBook White 

 iPod Nano 16 Gb 

 iPhone 4 32 Gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

hai installato qualcosa per leggere i dischi di windows?

se si ecco la soluzione.

altrimenti probabile anche che per far funzionare quei cosi per usare quei telefoni ti abbia installato quel pacchetto.

quindi non ti preoccupare.

ciao

angelo

Ciao!!Grazie per l'aiuto!!

Comunque, apparte il l'applicazione Missing Sync for Windows Mobile, no ho installato nient'altro...quindi rimane la seconda supposizione...

Vi ringrazio tantissimo per l'aiuto!!!

Ciao a tutti!!!

 MacBook White 

 iPod Nano 16 Gb 

 iPhone 4 32 Gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice Manang, per poter leggere le informazioni che il programma gestisce (Word, Excel, Rubrica, Outlook sul palmare) il Mac ha bisogno di un applicazione MacFuse, che appunto permette di leggere i file in formato NTFS (la memoria principale dei palmari Windows Mobile è in formato "Windows" che tecnicamente è il formato NTFS).

Essenzialmente il programma legge i file in formato NTFS del palmare tramite MacFuse.

Ciao.

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...