Vai al contenuto

fare documento archicad da documento autocad


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho una domanda, ho visto che nella versione studenti di archicad non è possibile importare ed esportare in .dwg Visto però che senza questa opzione il programma non credo che serva ad un gran chè (purtroppo quasi tutti gli altri studenti lavorano con autocad) volevo chiedere se qualcuno di voi conosce un programma (magari free) in grado di cambiare denominazione al documento .dwg Grazie 1000 in anticipo.

PB G4 15" 1Ghz 1Gb Ram 64Mb Vram 60Gb 4200Rpm HD, iMac Intel 17" 1.83Ghz 2Gb Ram 64Mb Vram 160Gb 7200Rpm HD, MM BT, AirportExpress

Link al commento
Condividi su altri siti

:roll: in quanto riguarda il programma non so dirti niente

ma hai provato ad esportare in *.dxf :?:

I giardini del mondo celebrano il dominio dell'uomo sulla natura

I giardini della Cina e del Giappone mirano alla fusione dell'uomo nella natura, quindi sono deliziosamente disordinati ed assimetrici

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non è possibile neanche quello, in più non riuscirei ad importare un .dwg comunque (che mi serve, perchè le tavole inserite in internet dai profe sono proprio in .dwg). Grazie lostesso

PB G4 15" 1Ghz 1Gb Ram 64Mb Vram 60Gb 4200Rpm HD, iMac Intel 17" 1.83Ghz 2Gb Ram 64Mb Vram 160Gb 7200Rpm HD, MM BT, AirportExpress

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...