Vai al contenuto

Come si crea una stampante virtuale ?


mikele92

Messaggi raccomandati

si, questo lo so... ma io sono abbonato a un programma che mi permette di leggere tutti i mensili di tutto il mondo online, e non mi permette di salvarlo in pdf (perché c'è una protezione), ho controllato sul web e ho visto che l'unico modo per convertirli è con un stampante virtuale pdf

MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

apri il pdf con anteprima

fai stampa

nella finestra che comparirà, seleziona il pulsante in basso a sinistra e scegli PDF (se non c'è già).

poi il resto viene da se.

controlla se riesci così. Io qui nn ho documenti protetti e ho acrobat installato, quindi e' tutto da verificare.

ciao.

 Powered by Apple

iMac 27" @3,06 - MacBook Pro 13" @2,66

Link al commento
Condividi su altri siti

non è un file pdf...

io ho un file in formato zno, e l'unico modo per convertirlo è con una stampante virtuale pdf (lo so che su mac esiste la possibilità di salvare un file in pdf, ma dato che che il file è protetto non si può fare )

MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mac mini i7 -2.7.GHz-SSD 256GB-RAM 16GB  MacBook Pro 15"-2.16 GHz - SSD 256 GB-RAM 4GB -Asus PA246Q - i1 Display Pro ( Nikonista )

https://500px.com/danilob1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

riprendo questa discussione, perché anche se si puo' stampare direttamete dalle applicazioni a volte i margini non sono ampi come vorrei, sopratutto in word.... come si installa una stampante virtuale, e qual è la migliore tra quelle di cui già si dispone il software su os?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...