Vai al contenuto

Disponibile il Kit Auto TomTom in UK


Messaggi raccomandati

 MacBook Pro - G4 CUBE - Iphone 4S

BATTERY PARK CITY (NY) il più bel posto del mondo..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma contiene anche le mappe italia o europa?, o quello è il prezzo del solo kit? :)

Apple iPhone 3GS Black, 32Gb - H3G

Link al commento
Condividi su altri siti

disponibile anche sullo store italiano ora

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla descrizione:

"Contenuto della confezione

- Kit auto TomTom

- Applicazione di navigazione TomTom per iPhone

- Disco adesivo

- Documentazione"

Se è inclusa l'applicazione allora mi sembra un prezzo ragionevole!

"In Italia la pena massima è la Presidenza del Consiglio" (Marco Travaglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso i primi acquirenti si scateneranno in una rivolta con torce e forconi:ghghgh:

invece chi ha aspettato se la gode e se vuole un navigatore adesso si piglia sto supporto e si becca pure l'app per la stessa cifra

Ottimo!

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

io voglio capire se quel kit riesce a "capire" il software di navigazione usato.

in pratica.

essendo un pezzo di plastica privo di chip grafici o quello che è,

essendo solo un pezzo di plastica con rilevatore GPS e connettore per iphone...

può funzionare anche se ho installato sul telefono il NAVIGON?

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

io voglio capire se quel kit riesce a "capire" il software di navigazione usato.

in pratica.

essendo un pezzo di plastica privo di chip grafici o quello che è,

essendo solo un pezzo di plastica con rilevatore GPS e connettore per iphone...

può funzionare anche se ho installato sul telefono il NAVIGON?

credo che la domanda sia: può NAVIGON interfacciarsi con un GPS esterno, pur essendo stato sviluppato per basarsi sul GPS dell'iPhone?

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe,

piu' o meno...

anche tom tom è stato sviluppato per basarsi sul GPS dell'iphone,

e pure navigon sta sviluppando un trespolo da auto con GPS integrato...

per cui la domanda è

se infilo il mio iphone con navigon sul trespolo tom tom.

funziona tutto?

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

potrebbero anche aver inserito un sistema di codici seriali o simili per consentire la comunicazione tra trespolo ed app per quanto ne so. Magari qualcuno che ha acquistato sia Navigon che tomtom e vuole provare sto coso ci saprà dire se funge con entrambi o meno.

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

bho....

:)

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno sbagliato la traduzione dei testi, l'applicazione che prima sembrava inclusa in realtà NON LO E'!!! Questo ha generato molta confusione e sembra che Apple abbia deciso di ritirarlo da tutti gli store del mondo addirittura.

Che cappellata che hanno preso ;)

Comunque 100 euri solo per sto coso seppur utile e bello sono troppi a mio parere

Scusate... mi è arrivata una news dell'ultimo minuto dalla regia :D Tom tom ha posticipato la vendita del car kit ad ottobre

Macbook unibody 2.4

iPhone 2G & iPhone 3GS white

Time Capsule

Switch date: 2008 dicember, 18

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque 100 euri solo per sto coso seppur utile e bello sono troppi a mio parere

Seppur utile??? Dopo aver speso una farccata di soldi per un iPhone con GPS integrato i gonzi spendono 100 euri per un secondo GPS... almeno parlo per me e posso dire che il GPS dell'iPhone va benone e con il navigatore non sento affatto bisogno di spendere soldi per un secondo GPS.

Se togli il GPS rimane un pezzo di plastica per tenere il telefono e per la ricarica, funzioni che io ho elegantemente risolto spendendo circa 25 euro con due prodotti della cellular line.

Poi è chiaro che ognuno con i propri soldi ci fa qual che vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seppur utile??? Dopo aver speso una farccata di soldi per un iPhone con GPS integrato i gonzi spendono 100 euri per un secondo GPS... almeno parlo per me e posso dire che il GPS dell'iPhone va benone e con il navigatore non sento affatto bisogno di spendere soldi per un secondo GPS.

Se togli il GPS rimane un pezzo di plastica per tenere il telefono e per la ricarica, funzioni che io ho elegantemente risolto spendendo circa 25 euro con due prodotti della cellular line.

Poi è chiaro che ognuno con i propri soldi ci fa qual che vuole.

ma perchè tu ti trovi bene col tom tom sul tuo iphone?! io mi sono comprato la versione europa occidentale, 100 euro, e funziona malissimo, dopo che hai svoltato....ci mette una vita prima di riallinearsi... è un prodotto pessimo, spero che almeno con un gps esterno, forse più potente (come avevo sull'N73) diventi almeno accettabile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti mi chiamo Luca piacere di conoscere questo forum. Io sono nuovo e volevo chiedere una cosa: dove posso vedere il kit auto per tomtom. ho cercato nello store usa, inglese e italiano ma niente. grazie per l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...