Vai al contenuto

Eliminare Paragon NFTS per Mac


danieledp

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, tempo fà ho installato sul mio mac con leopard il Paragon NFTS che permette la formattazione in questo formato anche su mac.

Essendo finito il periodo di prova l' ho eliminato dalle applicazioni ma quando accendo il mac compare sempre questa finestra:

immagine2rc.png

Se vado nello spootlight, come vedete non c'è nulla:

immagine3h.png

che posso fare?

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Puoi provare a reinstallarlo nuovamente e poi disinstallarlo con un'applicazione come AppZApper perchè se prima l'hai eliminato semplicemente trascinandolo nel cestino il programma può averti lasciato altri file sparsi nel MAc.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Ragazzi dopo che ho finito la versione di prova ho fatto come avete detto ma non mi si disintalla comunque...qualcuno ha qualche altro consiglio per caso?
Mi dice :

 

"Disinstallazione fallita"
"Not installed"

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dopo che ho finito la versione di prova ho fatto come avete detto ma non mi si disintalla comunque...qualcuno ha qualche altro consiglio per caso?

Cosa hai fatto? In questo thread c'erano consigliati tre metodi differenti e alternativi.

Quello valido, a parer mio, è di aprire il .dmg di Paragon, e lanciare uninstaller. Applicazioni di terze parti, qua è difficile che facciano il lavoro bene.

 

Se prima hai tolto qualcosa come capita, dopo è ovvio che l'uninstaller non puo' fare il suo lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...