Vai al contenuto

Accedere all'hard disk di rete


siriuxs

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, oggi ho inserito un mio hdd in un box esterno nas il quale è collegato al mio router in lan...

Purtroppo il manuale del box esterno l'ho perso, ma sono riuscito comunque ad entrare nel suo pannello di controllo e a configurare alcune cose...

Ora volevo sapere come fare per accedere al contenuto dell'hdd... come salvarci le cose dentro etc...

Grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille... ora mi vede anche le cartelle all'interno... Però mi sa che c'è qualche cosa che non va....

Prima di collegarlo alla lan, l'ho collegato con l'usb ed ho fatto una prova di trasferimento di un file di circa 800mb e ci ha impiegato 24secondi

Ora che l'ho collegato in lan dopo un minuto stava ancora al 10%.... come mai? Forse devo aprire qualche porta sul router?

Grazie mille...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'usb è molto più veloce della connessione di rete.

E' normale

c'è però comunque da dire che se l'hd disk lo devi gestire da + pc in rete è più veloce la lan che tenerlo appiccicato in usb su di un pc e renderlo condivisibile..

 Imac G5 20' bianco, Iphone 3G 16 Gb, MacBook Unibody 13" 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

non c'è un modo per attaccarlo in lan e avere uno scambio di files veloce come se fosse collegato a usb??

Imac 27": Intel Core i5 quad-core a 2,7GHz 8GB ram Disco rigido da 1TB+256SSD Grafica AMD Radeon HD 6770M con 512MB

 Certified Macintosh Technician ACMT

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...