Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Autocad Parallels o VmWare Fusion?

ledfloyd

Recommended Posts

Spesso credo sia necessario passare ad autocad, per motivi di lavoro.

Dove lavoro io usano tutti autocad in studio, che dovrei fare io? portarmi il mac da casa e far vedere quanto sia piu figo vectorW o archiCad?

So perfettamente di cosa parli, ma non per tutti credo sia comprensibile questo punto di vista.

Macbook Pro 2,4 ghz 4 gb ram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Dalle mie parti si dice: avere il prosciutto sugli occhi.

Per la cronaca sono uno degli utenti che piu odia autocad al mondo ed ho fatto di tutto per non usarlo, ma è lo standard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 5 weeks later...

riprendo il discorso perchè il problema è reale. Io ad esempio lavoro in proprio ma disegno unicamente 2d per qualche studio e hanno tutti autocad quindi ho un passaggio continuo di disegni dwg. Non si scappa! Ho provato Draftsight, non va malaccio ma la versione per mac ha un grosso buco che non permette di visualizzare tutte le toolbar o palette, tranne (per fortuna) quelle delle modifiche e delle linee, e bisogna andare ogni volta nella barra dei menù il che rende molto scomodo il lavoro. L'unica alternativa accettabile è Icadmac anche se ha qualche problemino anche lui ma almeno ci si riesce a lavorare. Qui bisogna bere o affogare. Icadmac 900 euro circa contro autocad a 5000 se non sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo