Vai al contenuto

unire due file mov in un unico filmato


Messaggi raccomandati

Importa i due file i iMovie, trascinali nella timeline, ed esporta nel formato che ti serve.

Semplicissimo.

 Think Different 

MacBookPro 15" Retina Display 2.6GHz - MacMini i5 8GB RAM - Apple Cinema Display 27"
iPad 4 Retina WiFi + Cellular - iPhone 4S - IPhone 4 - iPod Touch 4G 32GB - Apple TV 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno mi potesse aiutare, ho bisogno di saper come faccio ad unire due file Mov,

i programmi di cui dispongo sono Premiere e iMovie, quick time ma non Pro.

E urgentisssssssssssimo:)

Ciao Verderita, mi fa piacere che sia riuscita a risolvere, per il futuro, senza scomodare premiere c'è Avidemux un programmino semplice semplice che per fare tagli e unioni è l'ideale e oltretutto gratuito. :)

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Verderita, mi fa piacere che sia riuscita a risolvere, per il futuro, senza scomodare premiere c'è Avidemux un programmino semplice semplice che per fare tagli e unioni è l'ideale e oltretutto gratuito. :fiorellino:

Bene! scaricato Avidemux... Male gia problemi.... non sent l audio dei video che importo, poi per unirne due faccio un semplice copia e incolla o cosa?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene! scaricato Avidemux... Male gia problemi.... non sent l audio dei video che importo, poi per unirne due faccio un semplice copia e incolla o cosa?

Grazie

Ciao VerdeRita, che non riesci a sentire l'audio è piuttosto strano... per quel che riguarda le unioni c'è un'apposita opzione a menu ma se posso darti un consiglio, se non erro il sistema più sbrigativo è: "apri il programma, prendi il primo filmato e lo trascini nella finestra di avidemux, prendi il secondo filmato e lo trascini all'interno della finestra del programma, esporti il tutto utilizzando il codec che preferisci e il gioco è fatto. :ciao:

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Importa i due file i iMovie, trascinali nella timeline, ed esporta nel formato che ti serve.

Semplicissimo.

Ciao anzittutto scusami se ancora ti pongo delle domande, ma visto che sei l'unica che mi ha risposto su Premiere... allora ne approfitto!

Fatto il filmato con premiere salvato come Mov, tutto ok sino qua, pero mi ritrovo con un file troppo pesante per l'uso che ne devo fare, mi sapresti consigliare in che f.to esportarlo per pubblicarlo su un sito!

Grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...