Vai al contenuto

Prendi un comodino, aggiungici 4 ruote ed ottieni ...


turbodudy

Messaggi raccomandati

:fiorellino:

A me pare più un bidet rivoltato :fiorellino:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'ha la 500 nuova di più bello? Il blasone? Quello mica lo vedo... almeno questa si capisce da che parte va avanti e non è tonda.. (e non inquina)

Più che altro a me sembra strana, nel senso che o ha dei cerchi da 11-12" oppure l'auto è alta 4 metri... c'è qualcosa nella foto che non mi torna come proporzioni..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

:):ciao:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

è la copia spudorata e mal riuscita della mini di mr bean...

mini_cooper_bean1.jpg

giuro mi è venuta in mente la stessa cosa...

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'ha la 500 nuova di più bello? Il blasone? Quello mica lo vedo... almeno questa si capisce da che parte va avanti e non è tonda.. (e non inquina)

Più che altro a me sembra strana, nel senso che o ha dei cerchi da 11-12" oppure l'auto è alta 4 metri... c'è qualcosa nella foto che non mi torna come proporzioni..

Certo che questa te la potevi risparmiare… ma tanto tanto e tanto… :fiorellino:

so cosa farvi di regalo per il vostro compleanno ....:lol:
Un comodino con quattro ruote? :D
Stone non mi confondere.... :ok:

Ragà mi fate morì… :rofl:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha personalità, certamente più delle nmila utilitarie, berlinette, berline, sw e suv che intasano le strade di mezzo mondo vendendosi per sportive con cerchi da 20" e motori da tagliaerba.

Preferirei girare con la versione aggiornata della 313 di Paperino che non con la versione ridicola dei progetti di mezzo secolo fa (Maggiolino, Mini, 500, varie ed eventuali).

:fiorellino:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha personalità, certamente più delle nmila utilitarie, berlinette, berline, sw e suv che intasano le strade di mezzo mondo vendendosi per sportive con cerchi da 20" e motori da tagliaerba.

Preferirei girare con la versione aggiornata della 313 di Paperino che non con la versione ridicola dei progetti di mezzo secolo fa (Maggiolino, Mini, 500, varie ed eventuali).

:fiorellino:

Esatto!

Infatti anche il VW new beetle lo trovo una schifezza paurosa (almeno è più grande e comodo della New 500, l'altra schifezza).

La mini è un pò diverso perchè l'auto è dinamicamente validissima e poi è una nuova edizione della mini davvero, è un progetto sensato non fatto "al risparmio perchè tanto il blasone vende più di 4 ruote indipendenti"... però adesso BMW lo sta sputtanandolo facendoci 850mila versioni tutte con la stessa base e certe sono proprio RIDICOLISSIME da ridere dietro a chi va in giro con quelle, mi riferisco alla versione Coupè che prego non esca MAI...

Poi la 500 non la versione "nuova" di un auto vecchia, è un auto nuova (la panda) adattata per sembrare un auto vecchia e quindi vendere...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

La Materia è bellissssssima, nun me la toccate!

Ecco uno che ne capisce! :rolleyes:

E poi è molto spaziosa e per.. andare in giro con la ragazza è di una comodità unica, altro che le varie 500 e mini dove se non sei alto un metro e una sega ti tieni le ginocchia in bocca!

tra l'altro ci ho anche dormito dentro e spaventando uno netturbino che si era avvicinato per guardare gli interni :ghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...