Vai al contenuto

lo spegnete la notte x consumo batteria?


XMAC

Messaggi raccomandati

Il wi-fi funziona in Airplane mode, anche su 3GS.

Basta attivarlo.

a.c.

Rettifico: in effetti, appena metti in Airplane mode, il wi-fi si disconnette. Se vuoi, lo puoi riattivare.

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Rettifico: in effetti, appena metti in Airplane mode, il wi-fi si disconnette. Se vuoi, lo puoi riattivare.

meno male, pensavo di avere degli iPhone strani....:ciao:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

No non lo spengo mai..sono abituato a fare così con qualsiasi telefono..:sediata:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo ricarichi tutti i gg?

No, generalmente una carica completa mi dura due giorni abbondanti. Non faccio un uso intensivo, telefono, qualche sms e controllo la mail. Applicazioni non ne uso se non ogni tanto per passare il tempo in treno, quindi non mi posso lamentare della batteria. Ma sono consapevole che mi dura il giusto solo perchè sono io ad usarlo poco, ho visto che facendone un uso più serrato arrivo giusto giusto a sera..:ghghgh::lol:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

il riavvio come si fa?..non mi ricordo più!:D

http://www.apple.com/it/support/iphone/troubleshooting/phone/#

Riavvia

solutions_restart_06252008.jpg Prova a riavviare l'iPhone. Per spegnere l'iPhone tieni premuto il pulsante Spegni/Accendi fino a quando non appare il cursore rosso. Per spegnere l'iPhone sposta il cursore con un dito. Per accendere l'iPhone tieni premuto il pulsante Spegni/Accendi fino a quando non appare il logo Apple.

phone_solutions3.jpgL'iPhone si è bloccato? Per resettare l'iPhone tieni premuti contemporaneamente il pulsante Accendi/Spegni e il pulsante Home per almeno 10 secondi. Nel frattempo dovrebbe apparire un cursore rosso di "spegnimento" e lo schermo potrebbe spegnersi, ma non devi rilasciare i pulsanti Accendi/Spegni e Home fino a quando non appare il logo Apple.

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.apple.com/it/support/iphone/troubleshooting/phone/#

L'iPhone si è bloccato? Per resettare l'iPhone tieni premuti contemporaneamente il pulsante Accendi/Spegni e il pulsante Home per almeno 10 secondi. Nel frattempo dovrebbe apparire un cursore rosso di "spegnimento" e lo schermo potrebbe spegnersi, ma non devi rilasciare i pulsanti Accendi/Spegni e Home fino a quando non appare il logo Apple.

non lo sapevo grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

voi lo spegnete la notte x limitare il consumo della batteria?

possibile che in stand by consumi cosi tanta batteria in mezza giornata o meno?

non è che resta aperta qualche applicazione e aumenta il consumo?

:D

Io lo spengo indipendentemente dalla batteria. Se dormo non rispondo e quindi non ho bisogno di tenrlo acceso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...