Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Emergenza! Photoshop (compatibilità)

luka99

Recommended Posts

Ciao,

ho un emergenza, ho inviato un lavoro fatto con Photoshop (CS2) con livelli e questo file non può essere aperto dalla versione di Photoshop CS4.

Il messaggio dice che il file è illeggibile per questa versione CS4 e non viene visto nemmeno in anteprima.

Ma le versioni più aggiornate non dovrebbero avere problemi a leggere le versioni più vecchie giusto?

Come è possibile?

Io purtroppo lavorando sulla CS2 non ho un opzione : registra su futura CS4:shock:

Aiuto!!

L'immagine è lo specchio dell'anima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai l'opzione "mantieni compatibilità massima"

comunque salvalo in TIFF e forse risolvi il problema :shock:

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE

;)

Una mela al giorno leva il medico di torno .... mumble mumble considerando il prezzo delle mele ultimamente meglio farsi una settimana in ospedale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hai l'opzione "mantieni compatibilità massima"

comunque salvalo in TIFF e forse risolvi il problema :shock:

Si aveva quell'opzione attivata.

Ora hanno risolto mi hanno detto, io da parte mi ho potuto solo inviare il file zippato forse il problema è sorto per colpa della mia mail e del suo allegato.

Grazie, diciamo tutto è bene quel che finisce bene, ma non so perchè prima non lo vedevano ed ora si:confused:

L'immagine è lo specchio dell'anima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo