Vai al contenuto

Snow Leopard + GrowlMail


darkell

Messaggi raccomandati

Quando è uscito l'aggiornamento a growl che lo rendeva totalmente compatibile con snow leopard,lo ho installato insieme a growlmail che diceva essere compatibile stavolta,in effetti il suo lavoro lo fa..però c'è una cosa un pò noiosa che succede ogni volta che apro mail,mi si apre la notifica che un plugin incompatibile ovvero growlmail viene disabilitato,cosa che invece in realtà non succede perchè quando arrivano mail nuove growl me le notifica perfettamente. Come mai questa notifica appena apro Mail ogni volta? E come la posso levare? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti controllare le impostazioni in Growl: preferenze di sistema/growl lì ti dovrebbe far impostare anch se visualizzare o no le notifiche di errore

ps: a me nn da nessun problema

..mi aiuto con le illusioni, e vivo di emozioni che tu... tu non sai nemmeno di darmi..

GRANDE VASCO

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la notifica di errore è di mail....l'errore è il plugin incompatibile di growlmail con mail..

mi viene scritto:

Plug - In incompatibili disabilitati

Mail ha disabilitato i seguenti plug-in:

GrowlMail

Contatta i produttori dei plug-in per versioni con Mail 4.1 e messaggio 4.1.

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere causato dalla versione di mail che hai, io ho la versione 4.1 e mi va tutto bene... tu che versione hai???

..mi aiuto con le illusioni, e vivo di emozioni che tu... tu non sai nemmeno di darmi..

GRANDE VASCO

Link al commento
Condividi su altri siti

fai la classica cosa.... disinstalla growl e reinstalla... altrimenti non so proprio come aiutarti... cerco qualcosa!!!!

..mi aiuto con le illusioni, e vivo di emozioni che tu... tu non sai nemmeno di darmi..

GRANDE VASCO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

La traduzione di quello postato da me è la seguente:

  • chiudi Mail

  • riabilita il plugin spostando il contenuto della cartella che trovi in /libreria/Mail/Bundles(Disabilitato) nella cartella /libreria/Mail/Bundles
  • apri il terminale e dai questi comandi

defaults write ~/Library/Mail/Bundles/GrowlMail.mailbundle/Contents/Info SupportedPluginCompatibilityUUIDs -array-add "2F0CF6F9-35BA-4812-9CB2-155C0FDB9B0F"

defaults write ~/Library/Mail/Bundles/GrowlMail.mailbundle/Contents/Info SupportedPluginCompatibilityUUIDs -array-add "0CB5F2A0-A173-4809-86E3-9317261F1745"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ho trovato una ottimissima alternativa a growlmail,anche migliore che si chiama: Herald e è configurabilissimo e molto completo...ora il problema è,nonostante ho messo questo tipo di notifica e cancellato dal finder i bundles di growlmail e i bundles disabilitati,ogni volta che apro Mail mi continua ad apparire il popup che growlmail verrà disabilitato...come posso evitarlo? Grazie mille...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...