Vai al contenuto

Sposi fanno causa al fotografo.Condannato


Messaggi raccomandati

http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/gente/foto-matrimonio-brutte/1.html

vogliamo parlare del sederone sovraesposto della sposa? non riesco a smettere di ridere:haha::ciao::ghghgh:

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

inquadrature da cellulare in mezzo alla folla...

per quanto mi facciano schifo i servizi matrimoniali... i 2 che ho fatto eran migliori... che scazzo che aveva il fotografo il giorno...

oppure, vosto che ci troviamo in inghilterra, il fotografo si era fatto una pinta di troppo??? :ghghgh:

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure era scazzato perchè nn l'aveva bevuta...

spero per lui fosse alle prime armi...:ghghgh:

E' vero!! magari aveva l'appuntamento al pub con gli amici e si è sbrigato!!! :mad:

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha pure sbagliato a scrivere il nome della sposa nell'ultima immagine :ghghgh:

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Però attenzione i due promessi sposi non hanno visto un portfolio del fotografo prima? lui è un cane ma loro sono stati come minimo un poco polli...

D'altra parte mi riesce difficile pensare che un fotografo che in genere lavora almeno "decentemente" possa di punto in bianco mettersi a produrre simili............schifezze.

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

un genio... un perfetto incapace che si è fatto pagare 1450 sterline...

la carrozza con il furgone rosso alle spalle e la sposa che sale sulla carrozza che sembra un fantasma tanto è sovraesposto l'abito son capolavori!!

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

non è stato capace nemmeno di fare il video: mancavano l'arrivo in chiesa, il fatidico momento del si e il taglio della torta. che abbia fatto una leggera confusione? :sediata:

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

tipico caso dell'amico del cugino di secondo grado della terza damigella della sposa.. :sediata:

ovviamente han fatto bene a chiedere il rimborso. ma come faceva notare fede, potevano anche informarsi prima sulla qualità dei suoi servigi.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

scandaloso è insufficiente a descrivere le foto.

se dai una usa e getta al primo che passa le fa meglio.

gli sta bene e mi pare pure poco, considerando che si tratta di un evento irripetibile.

la fotografia di matrimonio è una cosa seria e non si può in nessun caso essere impreparati.

Link al commento
Condividi su altri siti

scandaloso è insufficiente a descrivere le foto.

se dai una usa e getta al primo che passa le fa meglio.

gli sta bene e mi pare pure poco, considerando che si tratta di un evento irripetibile.

la fotografia di matrimonio è una cosa seria e non si può in nessun caso essere impreparati.

Secondo me è stato pagato da qualcun'altro per farle male...è troppo assurda come faccenda :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono allibito... anche io con la reflex sono alle primissime volte, ma non ho mai ottenuto cose così orribili, infatti le guardo sempre attentamente dopo scattate.... Nella prima immagine non si distingue il braccio e il bouquet sembra sospeso nel vuoto o_O

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio..io a novembre faccio il primo matrimonio, vedendo queste foto mi viene da dire.."aiuto, e se anche a me verranno così?"

Però non mi pagano :dance:

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio..io a novembre faccio il primo matrimonio, vedendo queste foto mi viene da dire.."aiuto, e se anche a me verranno così?"

Però non mi pagano :ciao:

Vabbè a mali estremi, estremi rimedi...avrai altre foto di matrimoni, giusto? fatti dare 2 fototessere degli sposi, un po di fotosciop, 2 maschere di livello ed è fatta :dance:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

buahahaahha! ragà questo è un genio!!! è diventato il mio idolo, come se ce lo vedessi a fare mettere in posa la gente e poi a scattare a vuoto, fingendo di guardare la foto e sorridere compiaciuto verso la coppia "questa è bellissima!".

poi però sarebbe dovuto scappare! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio..io a novembre faccio il primo matrimonio, vedendo queste foto mi viene da dire.."aiuto, e se anche a me verranno così?"

Però non mi pagano :fiorellino:

ulisse per fare delle schifezze di tale rara portata, ci vuole una predisposizione naturale e una incompetenza/ignoranza assoluta che tu non possiedi.

anche un novellino con una usa e getta le avrebbe fatte meglio.

quindi stai sereno :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho parole...

O meglio le ho.... ma sarebbero da censura....

Che dire.... molto meglio io come matrimonialista!!!

Per la serie: non c'e' limite all'indecenza :|

Cmq, un plauso al fotografo che ha avuto la faccia di ...zo di presentare delle foto cosi'!!!

E' da amirrare!!

:ciao::rofl::ciao::rofl::iMac:

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz, che brutte foto...mi sa tanto che dovranno rifare il matrimonio... :ciao:

L'unica volta che mi sono venute delle foto così sovraesposte è quando l'obiettivo non era attaccato alla reflex perchè lo stavo pulendo :ciao:.

Io mi sono improvvisato fotografo matrimonialista una sola volta, quando ero a Portovenere e nella chiesa si stava sposando un...non so che carica ricoprisse, sta di fatto ce era un marinaio pieno zeppo di medaglie.

Con un po' di impegno sono riusciti degli scatti molto belli: purtroppo non me la sento di pubblicarli sul mio sito o altrove, in quanto non ho chiesto il permesso di pubblicazione (mooolto stupidamente).

Spero di poter contattare su internet uno dei due sposi per chiedere il permesso :iMac:.

Questo dimostra che con qualche prova anche chi non ha mai fatto foto ad un matrimonio può tirarci fuori qualcosa di decente.

...e che qualcuno lo abbia pagato per fare quelle foto oscene? Un foto-killer a pagamento?

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbé ma non è che ci voglia molto a fare foto decenti ad un matrimonio (poi se si vogliono foto davvero belle è un altro discorso)... sto tizio secondo me era ubriaco, non c'è altra spiegazione :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pakpix

Ma ste foto sono davvero oscene O_O

Cioè non può essere un professionista dai...magari era il gemello cattivo che dopo averlo legato e imbavagliato ha preso il controllo della situazione :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...