Vai al contenuto

Jaguar 4.0 Sovereign


michael_jackson_

Messaggi raccomandati

La Jaguar è una automobile di gran classe. Ecco delle foto della del mio amico Link Rimosso Giuseppe.

Vi piace?

:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, scusate, se non si può non lo faccio più.

Anche se lo spam è un'altra cosa.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per fare polemica, ho innanzi tutto letto il regolamento che effettivamente vieta ogni attività o link di tipo commerciale.

E fin qui ci siamo. Ok. Ha ragione mda.

Ma vedo che l'intero forum è pieno non solo di link a siti ecommerce ma addirittura ha delle azioni di vendita dirette fatte da utenti. Attività commerciale proprio dentro il sito. E non mi riferisco solo alle sezioni del mercatino.

E' come se io mi mettessi ad inserire annunci di vendita di automobili qui dentro.

Guardate questo esempio o questo altro. solo per citarne alcuni a caso.

Inoltre lo spam, poi è ben altro.

Lo spam è la forzatura ed esagerazione di una attività (non solo promozionale) sul web.

Ad esempio riempire una discussione di decine di link e o scritti fuori tema ed in genere automatici

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per fare polemica, ho innanzi tutto letto il regolamento che effettivamente vieta ogni attività o link di tipo commerciale.

E fin qui ci siamo. Ok. Ha ragione mda.

Ma vedo che l'intero forum è pieno non solo di link a siti ecommerce ma addirittura ha delle azioni di vendita dirette fatte da utenti. Attività commerciale proprio dentro il sito. E non mi riferisco solo alle sezioni del mercatino.

E' come se io mi mettessi ad inserire annunci di vendita di automobili qui dentro.

Guardate questo esempio o questo altro. solo per citarne alcuni a caso.

Inoltre lo spam, poi è ben altro.

Lo spam è la forzatura ed esagerazione di una attività (non solo promozionale) sul web.

Ad esempio riempire una discussione di decine di link e o scritti fuori tema ed in genere automatici

non voglio fare polemica ma hai dei buoni sconto per la jaguar o chiedi consiglio su quale jaguar comprare? No? Allora temo che i link non siano paragonabili al tuo post.

La jaguar andrebbe venduta nella sezione mercatino seguendo le regole di tale sezione.

Il post probabilmente non e' stato segnalato e non e' stato chiuso il topic, ma questo non significa sia una cosa regolarissima.. ci sono delle regole e fan si' che il forum non si incasini con mille post pubblicitari a testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio fare polemica ma hai dei buoni sconto per la jaguar o chiedi consiglio su quale jaguar comprare? No? Allora temo che i link non siano paragonabili al tuo post.

Vendere buoni sconto è una attività commerciale (cioè si può vendere un buono sconto qui e non una moto, ad esempio?)

Anzi ti dirò, forse non lo sai, che è vietato dalla legge vendere dei buoni sconto (come indicato anche nel buono sconto stesso in genere) e che poi qui viene fatto non in un sito linkato ma proprio direttamente.

La jaguar andrebbe venduta nella sezione mercatino seguendo le regole di tale sezione.

Puoi linkarmi l'area del forum? Così non sbaglio la prossima volta.

Il post probabilmente non e' stato segnalato e non e' stato chiuso il topic, ma questo non significa sia una cosa regolarissima.. ci sono delle regole e fan si' che il forum non si incasini con mille post pubblicitari a testa.

Concordo pienamente su questo, infatti ho chiesto anche scusa sopra.

Facevo solo delle considerazioni generali, anche perché, qui sono ospite e amo questo forum.

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

regalare buoni sconto ≠ vendere buoni sconto...oppure ho letto male il thread linkato?

fai riferimento nel tuo post alla sezione mercatino, quindi pensavo ce l'avessi presente.

eccola

fossero venduti i buoni sconti avrei fatto lo stesso discorso, ma mi sembra vengano regalati..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao michael_jackson_

come già ti hanno riportato:

Evidenziata: Nuove norme del Mercatino di Italia Mac

se ci fossero altri topic non conformi al regolmento ( quelli riportati sono in regola non trattandosi di attività commerciale) puoi segnalarceli con l'apposita funzione "Segnala ai moderatori".

Buon proseguimento su Italiamac.

:ghghgh:

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...