Vai al contenuto

opzione aereo in aereo


XMAC

Messaggi raccomandati

mettendo l'opzione che disattiva 3g wifi ecc poi si può usare tranquillamente anche quando l'aereo decolla o atterra?

Si certo, ma cmq. vorrei sapere chi è che ha mai spento il cell quando chiedevano di spegnarlo sull'aereo, mettevano tutti il vibro come in chiesa :) cmq. se ti beccano basta dire: "no no è solo un iPod" :P adesso :) poi ci sono hostess che non sanno nemmeno cos'è e magari te lo fanno spegnere lo stesso :) e magari il pilota usa l'iPhone, tutto possibile tranne per i passeggeri, bah sei sul loro aereo e compagnia e comandano loro, ma si puo!? :)

P.s. ora poi dicono che i cell si possono tenere tranquillamente accesi, ma anche prima non hanno mai creato problemi con tutti quelli che invece di spegnerlo mettevano il vibro, almeno io non ho mai sentito di problemi causati dal cell., io non avevo il cell quando son salito in aereo ma non l'avrei spento lo ammetto :P

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Io viaggio spesso in aereo, e il cell non l'ho mai spento! vibrazione e silenzioso! :)

Ma vieniiiiiii eccone uno che è uscito allo scoperto :) terroristaaaaa :) scherzo :P e ti hanno mai controllato mentre lo usavi come iPod? o meglio come iPhone/iPod? :)

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Le interferenze i cellulari accesi le creano perchè tentano di ricercare la linea laddove, comunque, non la possono prendere.

Ecco fondamentalmente perchè è inutile tenere il cellulare acceso.

Le apparecchiature elettroniche in partenza e atterraggio vanno spente per permettere una fluida comunicazione con la torre di controllo.

Odio i ragazzini saccenti che tengono telefoni, computer, radio, mp3 accesi in decollo e partenza.

Per quanto riguarda il Ventolin, si chiamano questioni di sicurezza.

Chi assicura all'hostess che li dentro hai veramente ventolin? ^__*

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se non erro è sottopressione la bomboletta...

A una mia amica era scoppiato il profumo xD nella borsa ;)

Non ti dico lo schifo che aveva li dentro poi, a parte l'odore nauseabondo...

Ma comunque fidati che anche il composto può essere uno dei motivi per cui chiedono la prescrizione :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che spegnere! ;)

Oggi le tecnologie sono cambiate, gli aerei non sono più quelli di una volta! oggi siamo nel 21esimo secolo, e si vede che quelli che fanno le norme, si sono dimenticati di questa cosa!

A parte le apparecchiature elettroniche, vi rendere conto che per poter portare in volo una bomboletta di Ventolin (sono asmatico) mi devo fare un certificato medico, che devo tradurre nella lingua del paese in cui vado! ma è una cosa vergognosa!

Io non ho mai sentito dire che un' aereo è caduto a causa di perdita di segnale radio... o di interferenze! ;)

oltre a essere asmatico sei anche un c......e!!!!!!!

(riesci a completare la parola o ti viene un attacco??? sai dove te lo devi mettere il ventolin?) tu e tutti quelli come te...

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah io ho avuto l'altro anno l'esperienza andando ad Amsterdam di un Hostess a cui ho dovuto spiegare 40 min a che servisse la funzione aereo e dopo la mia spiegazione (che ad un certo punto aveva anche un tono irritato e stufato) mi dice: ok ma lo deve spegnere.... lasciamo perdere i miei commenti và ahahha

.... Se il vento fischiava ora fischia più forte... e le idee di rivolta non sono mai morte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una sola domanda: ma morite se spegnete l'ipod, iphone, telefonino o quel che sia per 10 min in decollo e atterraggio???

Non è stato mai provato che apparecchiature elettroniche abbiano causato incidenti aerei, verissimo...ma se viene detto di spegnerle....SPEGNETELE....

anche questa (ahimé) è l'itaGlia

:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una sola domanda: ma morite se spegnete l'ipod, iphone, telefonino o quel che sia per 10 min in decollo e atterraggio???

Non è stato mai provato che apparecchiature elettroniche abbiano causato incidenti aerei, verissimo...ma se viene detto di spegnerle....SPEGNETELE....

anche questa (ahimé) è l'itaGlia

:bubble:

devi capire l'ENORME fatica che fa il dito per mettere in modalità aereo l'iphone...non parliamo degli altri cell, si deve ADDIRITTURA esercitare una forza sovraumana per spegnere completamente l'apparecchio:ghghgh:

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioé voi lasciate acceso il telefono sull'aereo? ma siete fuori o cosa?! Cioé... se vi dicono di spegnerlo ci sarà un motivo no? se ve lo dicono anche NEL 21ESIMO SECOLO ci sarà una spiegazione? Oppure davvero pensi che con tutte le attenzioni che vengono fatte durante un volo per la sicurezza si possono davvero scordare di eliminare questa ANTICA abitudine. Guarda mi stai davvero facendo girare i cosiddetti! Sei poi dobbiamente ignorante poiché un telefono acceso sull'aereo non prende mica segnale, quindi sprechi solo la batteria, oltre che mettere a repentaglio la vita di centinaia di persone... il tuo atteggiamento é di una schifezza che non so descrivere. Ti segnalo ai moderatori per le tue affermazioni pericolose per qualcuno che leggesse e le prendesse sul serio, imitando la tua idiozia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho espresso un' opinione personale, in volo il cell non lo spengo.

Comunque c'è tanta gente che non lo spegne, se dopo tu hai paura del volo, questo è un' altro problema...

Si ma su un forum la tua opinione personale puo' essere presa ad esempio e devi stare attento a quello che dici. Non spegni il cellulare sull'areo? Beh... complimenti... non spero mai che un aereo su cui voli si schianti a causa di questo, ma spero vivamente che qualcuno ti faccia una multa grossa come una casa che ti faccia venire la voglia di essere meno strafottente. Se poi non hai voglia di vivere, questo é un altro problema... ma dimmi te che razza di gente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque c'è tanta gente che non lo spegne.

Ah, e c'é tanta gente che ruba e uccide lo sai... quindi per questo tutti siamo legittimati a farlo o a incitare a compiere questo tipo di azioni? ma che cappero di risposta é?!

Link al commento
Condividi su altri siti

La risposta è:

Semplice mancanza di voglia!

:bubble:

La risposta è menefreghismo e mancanza di rispetto verso le centinaia di persone che volano insieme a te in quel momento.

Non spegnere il cellulare e le apparecchiature elettroniche durante la fase di decollo e atterraggio è un reato penale e si può esser accusati di "attentato alla sicurezza del volo".

Però stai pur certo che, se tu fossi mio vicino di posto durante il volo, non ci sarebbe pericolo di beccarti una denuncia del genere :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

alexiliev ma ti credi furbo? dimmi un po' con quanto ti sei laureato in ing. aerospaziale? solo a livello di interferenze basta che metti il cellulare vicino alla radio e senti il bell'effetto che fa, figurati su un aereo dove sei circondato da circuiti elettrici... non è tanto il fatto "non ho spento il cellulare", il fatto è bullarsene credendosi superiore a quelli che non lo spengono o a chi ti dice di spegnerlo.. per non parlare della mancanza di voglia di spegnere un cellulare!

SHAMALAYAAAAA

Link al commento
Condividi su altri siti

La risposta è:

Semplice mancanza di voglia!

sai quante cose non avrei voglia di fare io... il fatto è che se viviamo in una società che impone delle regole, queste vanno rispettate, soprattutto se sono regole di sicurezza.

Se siano giuste o meno non sta certo a te giudicarlo...

eppure io "educazione civica" la odiavo come materia.... :bubble:

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ognuno fà come meglio crede!

Tu non devi mettere a repentaglio la vita di altre 200 persone che volano insieme a te.....perchè non hai voglia di spegnere per 10 min un cellulare o perchè fai come meglio credi.

viviamo in un mondo pieno di ragazzini viziati che non sanno cosa è il rispetto verso gli altri...che AMAREZZA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ognuno fà come meglio crede!

Bene, eccoti una bella lezione di vita e di società. Vedo subito come fare per segnalarti alle autorità in virtù delle tue affermazioni PUBBLICHE. Se ammetti di compiere atti vietati dalla legge e inciti gli altri a fare come te (come tu hai fatto) sappi che sei perseguibile, in quanto dichiari di aver commesso il fatto.

Aspettati una bella visita dalle autorità mio caro furbacchione e vai a spiegare a loro che "ognuno fa come crede"!

Dio mio quanto mi fate incavolare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo so di essere perseguibile... c'è scritto bianco su nero...

Vorrei precisare di non aver incitato nessuno ad agire come me, ognuno ha una sua TESTA è ragiona a modo suo!

Giustificandoti e dando motivazioni del tuo comportamento, stai indirettamente dando un buon motivo alle persone per fare come te. Di conseguenza inciti a seguire il tuo comportamento. Non ci vuole tanto a dedurre una cosa del genere.

Se io su internet scrivo che sono anni che mi lancio dalla cima del mio palazzo senza morire, e qualcuno legge sta cosa e fa come me, ti assicuro che la colpa é pure mia.

Tu hai una tua testa (e non dico di cosa), ma almeno usala per diana! Cioé... dimmi che scherzi quando dici che preferisci mettere a repentaglio la tua vita e quella di altri perché non hai "voglia" di spegnere il celllulare... perché se sei serio... altro che autorià... ti serve ben altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

La risposta è:

Semplice mancanza di voglia!

Più che mancanza di voglia è negligenza!

Rimango sempre più basito!!!

Guarda che sono consapevole di mettere a repentaglio la vita mia e delle persone che viaggiano a me...

...e continui a farlo??? :) non lo dico per te...ma per le altre persone...sia ben chiaro!!!!

davvero i miei più sentiti complimenti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che sono consapevole di mettere a repentaglio la vita mia e delle persone che viaggiano a me... durante l' ultimo volo il cellulare non l' avevo spento perchè mi ero dimeticato (acceso), durante il penultimo era spento, durante il terzultimo acceso!

E così di seguito... ho volato parecchio sia con cell. spento che acceso!

Più che mancanza di voglia è negligenza!

E non pensi di dover fare più attenzione? pensi di continuare cosi' sfidando la sorte? oppure la tua é una negligenza cronica che ti difenderebbe anche in tribunale? che ti faccia assolvere per incapacità di intendere e di volere? Non capisco quale sia il punto nel tuo discorso?

Perché non dici semplicemente di essere uno sprovveduto, che ti discpiace e che cercherai di non farlo mai più?

Intanto spero che ti bannino dal forum, ed i moderatori sono già stati avvertiti. Per il resto magari un giorno la tua santa negligenza ti darà qualche bella soddisfazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

:) "Ognuno fa come crede"???!!! E' proprio questa affermazione a creare la società di mer... di cui parli. A parte lo spegnimento del cellulare al momento del decollo e dell'atterraggio su cui non dovrebbe esserci nessun bisogno di stare a discutere.

Chi ti blocca la macchina parcheggiando in doppia file, chi fa fare i bisogni al proprio cane sulla catena del tuo motorino, chi gioca sulla spiaggia col pallone di cuoio a un metro da tuo figlio, pensa proprio: "Ognuno fa come crede", beh io facendo come credo a volte vorrei mettere le mani addosso a voi per i quali "esisto solo io".

Ci vorrebbe molto più rispetto per gli altri! Ti vuoi ammazzare? Ammazzati, ma non trascinare altri con te, il fatto di vivere in un paese libero non dovrebbe autorizzare le persone a pensare di avere il diritto di fare quello che gli pare... o no?

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...