Vai al contenuto

opzione aereo in aereo


XMAC

Messaggi raccomandati

il fatto di vivere in un paese libero non dovrebbe autorizzare le persone a pensare di avere il diritto di fare quello che gli pare... o no?

bé...ma ha da pensare ai fatti suoi.... :)

... e non sto ad ascoltare gli avvisi dentro l' aereo... penso ai fatti miei...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè non mangiamo pane, olio e sale, perchè nel mondo ci sono ANCORA persone che muoiono di fame, anzichè andare a mangiare le aragoste da 100 e passa €!

Scusa ma proprio non vedo il nesso... comunque dài, ora vai nella tua stanzetta imbottita e prova un po' a riflettere sul parere di noi altri poveri scemi... così, serenamente, piano piano...

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

è un ragazzo, credo abbia solo voglia di trasgredire per mettersi in evidenza e creare stupore sul forum ecc.

d'altronde se in italia siamo amministrati da gente che fa di peggio e che dovrebbe dare l'esempio come possiamo sperare che il popolo sia perfetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza parole. Davvero. Ma a che punto siamo arrivati, dico io?

http://www.repubblica.it/2008/01/sezioni/esteri/londra-aereo/cause-incidente/cause-incidente.html

Prima di leggere questo thread ero sereno, ma il pensare che ci siano in giro ragazzini come te - non "neligenti" come tu ami definirti, ma Strafottenti e menefreghisti verso il prossimo - mi fa accapponare la pelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

La risposta è:

Semplice mancanza di voglia!

Ho espresso un' opinione personale, in volo il cell non lo spengo.

Comunque c'è tanta gente che non lo spegne, se dopo tu hai paura del volo, questo è un' altro problema...

Ognuno fà come meglio crede!
Colpa dei genitori... :shock: e non nostra... e colpa di questa società di m***a che casca a pezzi! :lol::(
Guarda che sono consapevole di mettere a repentaglio la vita mia e delle persone che viaggiano a me...

Più che mancanza di voglia è negligenza!

Se continuerò a farlo... vediamo... NN LO SO!

...e questa è la futura generazione che ci pagherà la pensione... :ghghgh::dance:

aaaaaaaaah... W L'ITAGLIA!! :D

nikonista e vespista + apple user since 1993

// OS 7.0 //

Link al commento
Condividi su altri siti

ca*** ho letto tutte e 5 le pagine...

sto ragazzo..scusate ma è completamente bip bip bip...**************************************************************

sentite smettiamo di far parlare sto pazzo...chiedo di cancellare il post...e speriamo che impari di sua esperienza...chi sa...magari cadendo in aereo...boh...che testa

(>Angelonero85<)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho espresso un' opinione personale, in volo il cell non lo spengo.

Comunque c'è tanta gente che non lo spegne, se dopo tu hai paura del volo, questo è un' altro problema...

senza offesa neh, ma te e la gente come te ha un cervello grosso come un'arachide. Il dito è stanco per spegnere il cellulare ma nn troppo per metter eil vibro.... mamma mia, ho letto talmente tante castronerie che a stento a crederci, tutte nello stesso 3ad e tutte della stessa persona, incredibile.

Cmq ti sarei grato di aprire un tread con i dettagli dei tuoi voli, sinceramente preferirei non viaggiare con te a bordo., grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...