Vai al contenuto

come faccio il backup?


mrpoint

Messaggi raccomandati

scusate la domanda idiota,

come faccio a fare il backup del telefono (con rubrica, applicazioni e quant'altro) senza dover ricorrere al ripristino?

esiste un'opzione "esegui backup"?

grassie

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

clic destro sull'iphone(in itunes)->backup ;)

però le applicazioni, le foto, la musica non sono comprese nel backup, quelle le devi gestire con la sincronizzazione

;)

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma era così semplice?

;)

eheheh

so che le applicazioni e musica le devo gestire in manuale...

mi interessava la rubrica aggiornata

:ciao:

(per errore ho cancellato la rubrica azzerando tutti i numeri dell'iphone ed ho utilizzato un backup di giugno)

;)

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...