Vai al contenuto

Recupero applicazioni acquistate su AppStore


glaucodx

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Qualche tempo fa un mio amico ha acquistato un applicazione su iTunes. Poi l'ha disinstallata e poco tempo dopo ha formattato il suo pc perdendo tutte le applicazioni acquistate da iTunes. Ora vuole recuperarle e mi chiede se quando le andrà a scaricare di nuovo da AppStore le pagherà nuovamente oppure le informazioni sono state registrate con il suo account e le potrà scaricare gratuitamente. Spero di essere stato chiaro. Ciao

Imac 24" 2,93 Ghz

Iphone 4S 32 GB Black

iPad 2 32GB 3G Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi aprire itunes, collegarti al profilo e andare sulla pagina del profilo utente, li trovi la sezione App acquistate da dove le puoi scaricare ancora a costo 0

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi aprire itunes, collegarti al profilo e andare sulla pagina del profilo utente, li trovi la sezione App acquistate da dove le puoi scaricare ancora a costo 0

Grazie mille sei stato velocissimo e gentilissimo!

Imac 24" 2,93 Ghz

Iphone 4S 32 GB Black

iPad 2 32GB 3G Black

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

scusatemi, io questa mattina ho ripristinato il mio iphone e il back non si è portato dietro tutte le applicazioni poco male, però vorrei riscaricarle e reinstallarle tutte

Ho letto questo post e ho provato a seguire le indicazioni

apro itunes -> collegarmi al profilo ok (inserisco user e password)

li non trovo una sezione app acquistate, vado su account e li trovo cronologia acquisti, ma non vedo dove posso scaricarle

mi potete indicare la via

mille grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho appena provato.

Basta che tu torni a scaricare di nuovo l'applicazione

Ti dirà che l'hai già acquistata e ti chiede se la vuoi scaricare gratuitamente

Spero di esserti stato d'aiuto:ciao:

Imac 24" 2,93 Ghz

Iphone 4S 32 GB Black

iPad 2 32GB 3G Black

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ragazzi io ho lo stesso problema, ho autorizzato il mac ( mi aveva già cancellato tutte le app dall'iphone) e ora come vado a riacquistarle me le vuole far ripagare :confused:(((

mi aiutate per favore???

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano...io se provo a scaricare un applicazione che ho già acquistato mi dice "hai già acquistato questa applicazione, vuoi comunque eseguire il download"

Sicura di aver fatto l'accesso ad itunes con i dati del tuo account?

Altrimenti prova a guardare qui:

http://support.apple.com/kb/HT2519?viewlocale=it_IT

Ciao:ciao:

Imac 24" 2,93 Ghz

Iphone 4S 32 GB Black

iPad 2 32GB 3G Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...