Vai al contenuto

3GS ancora 3.0 e jailbroken. Aggiornamento a 3.1, come?


iManghino

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Ho un 3GS con installato il firmware 3.0 e soprattutto con il jailbreak.

Ora mi sono deciso ad aggiornarlo al 3.1, anche avendo visto che è uscito il jailbreak per questo firmware. Mi potete spiegare PASSO PASSO come fare questo aggiornamento senza bloccare il telefono e perdere tutte le applicazioni installate?

Grazie mille :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo caso devi trovare un custom firmware 3.1.2 già fatto e installarlo sull'iphone tramite itunes 9.0.1

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono gia su itunes.Appena finisci il jail risincronizzi e le avrai tutte sul dispositivo (tranne quelle di cydia)

 MacBook Pro 2011  Apple Mighty Mouse wireless  Airport Extreme  official Apple Felt Case

 iPhone 4 16 GB  iPod touch 16 GB  iPad 16 GB  iMac 21" core i7

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
E facendo ripristina perdo anche messaggi e video/foto?

Come posso evitare questo?

Basta avere un bel backup dell'iPhone fatto con iTunes e sei apposto

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che io sono ignorante!

Ogni volta che connetto l'iPhone, vedo che sopra mi viene scritto "eseguo backup iPhone" ma presumo non mi salvi anche i messaggi di testo con quel backup, che alla fine per me è la cosa piu importante che si deve salvare.

COme posso fare un backup anche degli sms, da reinserire poi nell'iPhone dopo l'aggiornamento a 3.1?

Link al commento
Condividi su altri siti

il backup salva gli sms, tranquillo!

 MacBook Pro 2011  Apple Mighty Mouse wireless  Airport Extreme  official Apple Felt Case

 iPhone 4 16 GB  iPod touch 16 GB  iPad 16 GB  iMac 21" core i7

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti... anch'io ho un iphone 3gs 3.0.1 jailbreak... e anch'io volevo aggiornarlo alle 3.1...

giustamente per farlo prima devo fare il ripristino... ma poi l'aggiornamento del 3.1 lo eseguo tramite quello che mi propone itunes? o devo fare qualcosa di particolare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Per avere il 3.1.2 JB si possono seguire 2 strade:

1 - blackra1n

2 - pwnagetool

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sul mio 3G(e penso puoi farlo tranquillamente anche dal 3GS) ho fatto così....da itunes... ho ripristinato alla 3.1.2.

Poi ho scaricato blackra1n e ho jailbrekkato.

Te lo consiglio e un programmo veramente fatto bene, un click e fa tutto lui e lo ritengo anche meno invasivo di pwnagetool.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...