Vai al contenuto

Bella sfida Audi S4 contro bmw 335i


turbodudy

Messaggi raccomandati

L'avevo già vista...

a me sembra la fiera dell'inutilità.. chi compra una 335 a 4 porte quando ce la CI? E chi compra una S4 quando c'è la S5? che vinca una o l'altra sono inutili entrambi per me...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito del cesso della serie 1 vogliono fare anche la versione M

big_BMW_Serie1_M_Coup_01.jpg

Sotto al cofano, osservando lo scarico, dovrebbe battere il 3.0 6 cilindri twin-turbo, spremuto a chissà quale potenza per fregiarsi delle targhette “M-power”. I dubbi su un rapido debutto della Serie 1 Coupè M rimangono comunque tanti: la versione hatchback, da cui deriverebbe, andrà in pensione nel giro di qualche mese lasciando campo aperto alla seconda generazione di 1er dotata di nuovo telaio, estetica esterna ed interna. Il debutto di quest’ultima farà invecchiare di colpo le versioni Coupè e Cabrio, pur di recente debutto.

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra la fiera dell'inutilità.. chi compra una 335 a 4 porte quando ce la CI? E chi compra una S4 quando c'è la S5? che vinca una o l'altra sono inutili entrambi per me...

semplice, hanno voluto equiparare le motorizzazioni visto che l'S5 è ancora V8 e l'S4 invece monta il nuovo tfsi 3.0 è per questo che hanno preso le berline.:fiorellino:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che la S4 5 porte rimanga sul listino principalmente perchè audi possa correre in molte manifestazioni sportive dove sono vietate le carrozzerie 3 porte... credo..

comunque la mia era battuta perchè le sportive 4 porte quando ci sono le versioni coupè a poca differenza, non le vedo utili nel mio modo di ragionare :rofl:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che la S4 5 porte rimanga sul listino principalmente perchè audi possa correre in molte manifestazioni sportive dove sono vietate le carrozzerie 3 porte... credo..

comunque la mia era battuta perchè le sportive 4 porte quando ci sono le versioni coupè a poca differenza, non le vedo utili nel mio modo di ragionare :rofl:

nememno io le sopporto .

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa curiosa che è che di solito costano meno le 2porte delle 4porte... invece bmw e audi (e credo anche altri non so) è il contrario... come se ci fossero più materiali con 2 porte in meno :rofl: Fantastico quanto il marketing faccia il prezzo...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

La 4 porte la compra a chi non piacciono le versioni "coupè" onestamente io prenderei la berlina, ma sopratutto prenderei bmw, non digerisco il fatto che audi non monti una trazione posteriore

Altra cosa... la coupè costa di più perchè è diversa a partire dalle portiere che sono diverse, la coupè non ha la cornice intorno al finestrino ha lamierati diversi ma sopratutto una produzione minore ecc.... per cui i pezzi della coupè comunque costano di più in rapporto alla berlina, mio fratello ha rotto le guarnizioni delle portiere dell' e46 ci gli stava venendo un colpo quando ha visto il prezzo... non giustifico comunque un divario esagerato, ma una piccola moderata differenza i prezzo si

MacBook Pro Unibody 17" 2.8ghz Time Capsule 1Tb Airport Express

iPod Nano 6G 16gb iPad 2 16gb e l' incomodo... il Galaxy Note

Link al commento
Condividi su altri siti

La 4 porte la compra a chi non piacciono le versioni "coupè" onestamente io prenderei la berlina, ma sopratutto prenderei bmw, non digerisco il fatto che audi non monti una trazione posteriore

Altra cosa... la coupè costa di più perchè è diversa a partire dalle portiere che sono diverse, la coupè non ha la cornice intorno al finestrino ha lamierati diversi ma sopratutto una produzione minore ecc.... per cui i pezzi della coupè comunque costano di più in rapporto alla berlina, mio fratello ha rotto le guarnizioni delle portiere dell' e46 ci gli stava venendo un colpo quando ha visto il prezzo... non giustifico comunque un divario esagerato, ma una piccola moderata differenza i prezzo si

Si si dovrebbe costare poco di meno ma comunque almeno un poco di meno... cioè ci sono 2 vetri elettrici in meno, due motorini della chiusura, le maniglie, le guarnizioni, le luci della portiera, tutto il cablaggio, etc..etc... anche lo studio per i crash test penso sia più accurato perchè 4 portiere ovviamente sono più delicate di 2... infatti praticamente tutte le altre costano di più le versioni 4 porte... ma qua il marketing la fa da padrone... la coupè è più di nicchia e da più l'idea di mezzo sportivo e costoso e di conseguenza costa di più...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

se nessuno prende l'S4 mi sacrifico ....:confused:

Pure io..:ghghgh: vuoi mettere poi una S4 con il seggiolino da bimbo sul sedile posteriore??? :rolleyes:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

per quello c'è la S/RS4 giardinetta... pure per viaggiare con le damigiane da 54l nel bagagliaio a 300kmh in autostrada :DD :DD

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

per quello c'è la S/RS4 giardinetta... pure per viaggiare con le damigiane da 54l nel bagagliaio a 300kmh in autostrada :DD:ghghgh:

:DD :DD

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

il massimo delle giardinette è il 300m srt8, secondo me è spettacolare :ciao: il 300m è una delle poche giardinette che mi comprerei

MacBook Pro Unibody 17" 2.8ghz Time Capsule 1Tb Airport Express

iPod Nano 6G 16gb iPad 2 16gb e l' incomodo... il Galaxy Note

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...