Vai al contenuto

come NON vendere in tv la Wii


turbodudy

Messaggi raccomandati

i primi tempi che usci il wii, mi ricordo che esistevano persone che si combinavo in maniere assurde...occhi neri, denti rotti....altro che sto povero idiota...quelli erano professionisti....:rolleyes:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Questo mi mancava :ghghgh:

Comunque mio padre un po' di tempo fa per giocare al tennis di Wii Sports è quasi entrato dentro l'armadio mentre provava a fare uno smash degno di Agassi... risultato... da quel giorno l'ho interdetto dal Wii :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo mi mancava :)

Comunque mio padre un po' di tempo fa per giocare al tennis di Wii Sports è quasi entrato dentro l'armadio mentre provava a fare uno smash degno di Agassi... risultato... da quel giorno l'ho interdetto dal Wii :ghghgh:

Si è fatto male ? :)

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mio padre un po' di tempo fa per giocare al tennis di Wii Sports è quasi entrato dentro l'armadio mentre provava a fare uno smash degno di Agassi... risultato... da quel giorno l'ho interdetto dal Wii :oops:

oddio muoio :)

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro giorno in un centro commerciale una signora per provare la racchetta del Wii, ha steso il figlio...!!

:DD

Il bambino poteva avere 6 anni...

Io facevo finta di nulla... ama avevo le lacrime agli occhi!!!

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio muoio :DD

Eh purtroppo è talmente vero che in un angolo il Wiimote si è pure leggermente scheggiato! E ce l'avevo da meno di un mese!! :DD

:ghghgh:

L'altro giorno in un centro commerciale una signora per provare la racchetta del Wii, ha steso il figlio...!!

:DD

Il bambino poteva avere 6 anni...

Io facevo finta di nulla... ama avevo le lacrime agli occhi!!!

Fantastico!! :dance::mad::dance:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...