Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

weathericon (Cydia)

darkell

Recommended Posts

C'è modo di avere weathericon ovvero l'icona del meteo sempre aggiornata senza dover installare pure winterboard? Non so perchè ma winterboard mi da idea di ciucciare tanta batteria inutilmente visto che non mi interessa cambiare il tema dell'iphone..

Chi usa winterboard mi sa dire quanto influisca sulla batteria? Perchè sennò tra jailbreak (di suo),sbsetting,winterboard,ssh e cazzate varie la batteria mi dura un giorno solo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi usa winterboard mi sa dire quanto influisca sulla batteria? Perchè sennò tra jailbreak (di suo),sbsetting,winterboard,ssh e cazzate varie la batteria mi dura un giorno solo..

Io uso winterboard e ti posso assicurare che non vedo un consumo eccessivo di batteria, secondo me è nella norma, anche perche non è un'applicazione che gira in background :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma dicono che qualche tema (non so come mai) ciuccia batteria e molta...è vero?

Winterboard di per sè non peggiora la durata della batteria, almeno a me non sembra. Forse i temi che succhiano sono tipo Abstract e altri che cambiano lo sfondo di continuo in una sorta di slideshow...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo