Vai al contenuto

Notifiche PUSH


darkell

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

scusate la domanda banale ma non ho ben chiara una cosa che sicuramente saprete spiegarmi..Le notifiche push sono anche gli avvisi? Cioè ad esempio se io nel calendario ho un evento e ho le notifiche push disattivate,non vedo nemmeno l'avviso? O lo vedo lo stesso? Idem per ad esempio nel mio caso Occasions,non so se lo ha qualcuno,però vorrei sapere se senza notifiche push l'avviso del compleanno a l'ora che vuoi te ti arriva o no,perchè per me è troppo comodo,però effettivamente queste notifiche push mi levano almeno 1/3 della batteria da quando le ho attivate (prima le tenevo disattivate ma appunto mi servono queste 2 cose).

Spero che mi sappiate aprire gli occhi e aiutare,grazie infinite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel che ho capito le notifiche Push si collegano alla sfera dell'internet mobile poichè sono invii di informazioni e richieste da parte del tuo iphone anche quando sta in modalità standby.

Mi spiego meglio:

eventi del tuo calendario impostati nel tuo iphone funzioneranno ugualmente anche con le notifiche push disattivate. Cosa diversa se (mettiamo che esista) utilizzi un'applicazione che legge gli eventi del tuo calendario su google, con le notifiche push disattivate non ci sarà nessuna richiesta al server e quindi nessun avviso...

correggetemi se sbaglio! :ghghgh:

 iMac 24'' 2,66 -  iPhone 3GS 32Gb white -  iPod 5g 30GB (chissà chi lo starà utilizzando ora.. povero!)

Link al commento
Condividi su altri siti

se fosse veramente così andrebbe benissimo perchè a me servono le notifiche solo del calendario e di occasions che salva i compleanni e gli anniversari nel calendario praticamente e mi avverte e quindi potrei disattivare le notifiche push che mi ciucciano solo batteria..qualcun altro che appoggia ciò che ha detto deneb82 o ha altre spiegazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

le notifiche push non riguardano quello che dici tu, ma programmi dedicati che le utilizzano, quindi disattivale pure :D

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...