Vai al contenuto

Guida Navigon


darkell

Messaggi raccomandati

Scusate ho preso navigon seguendo diversi articoli che lo davano come tra i migliori in circolazione,ma sarà per via del non aver mai avuto un navigatore satellitare in vita mia,ma non riesco a capire come usarlo...innanzitutto,la voce praticamente non si sente,inoltre io metto la partenza dal punto in cui mi trovo e l'indirizzo di arrivo e quello mi parte con la simulazione del viaggio ma non riesco a capirci molto dalla mappa...qualcuno in pratica mi sa fare una guida base su come usarlo? Vi ringrazio anticipatamente e scusatemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la soluzione della voce c'è un tat di opzioni in basso a dx dove puoi settare il volume e molte altre cose.

Per la navigazione assicurati di attivare il sistema di localizzazione dell'iphone e dopo preoccupati solo di impostare solo il punto di arrivo, perché dove sei lo capisce direttamente l'antenna gps, altrimenti che gps sarebbe? ;-)

Nel caso che comunque ti scriva di attivare la simulazione, tu non fare niente e spostati dal punto dove sei. Fa così perché non riesce ad agganciare i satelliti.

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...